il 5 pollici non entrerebbe nel borsello...si avete capito roftl a scuola devo pur fare qualcosa ahahahaha
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga chi ha skype???
il mio contatto sta sotto la scritta: Thanked *** Times in *** Posts
comunque e MrFrancesco961 oppure dicristinofrancesco
Secondo voi perchè l'iphone gira d bestia?
Semplicemente è l'unico smartphone che gira con iOS , ogni app e gioco viene creato secondo un "KIT" completamente fatto da Apple , per questo sono veloci.
Vedi Chrome su iOS , gira bene perchè si basa per il 90 % su safari. I giochi vanno a bestia perchè sono ottimizzati al massimo su un solo device.
Android invece è superscattante nelle sue app Stock , pecca in quelle di terze parti perchè i Device con sopra il sistema sono tanti , a partire da 1.5 a 4.2.2 .
Perchè c'è quel piccolo microlag su Android ?ottimizzazione non completa dalle case produttrici
Bene , i produttori ci guadagnano sfornando tanti telefoni. È pieno di gente che pensa che solo samsung monta android (Tipo mi hanno detto:
Io:Guarda un Sony !
Lui: Oh che schifo ! Meglio il Galaxy! Monta android.) , e altri che dicono il Galaxy S3 ha copiato iphone!! I giochi sono tutti crackati e copiati da iphone!
(Ci ho messo 2 ore per far capire ad uno che la Software House era la stessa e che ogni casa crea giochi per questi due sistemi operativi)
Iphone è solo un telefono semplice in confronto ad android , si veloce e scattante , perchè non ha tutte le feature presenti su Android.
Android è fatto per smanettare , è assurdo che una persona non sappia impostare una suoneria dal menú Impostazioni>Audio e si arrabbi perchè sul suo iphone basta cliccare et voilà !..
Non sono arrabbiato , è solo che odio la gente che ama iphone perchè tuttu lo usano ! (È assolutamente schifoso ! Usare qualcosa solo per apparire fighi davanti agli amici)
La stessa cosa sta avvenendo con samsung e i suoi 50000 device , è sempre piu pieno di gente che pensa che solo samsung usa android e conosce solo un s3 o un note o un s2.
Seriamente , riprendiamoci.
Ps: B-Rabbit mi dai sempre spunto roftl sono qui da mezz'ora a scrivere LoL
Inviato dal Divano
e qui mi commuovo davanti al discorso di astrone ahahahahahahahahahahahahahah hai ragione al 100% ad un amica per far capire che l app di fb prendeva "i dati facebook" per accedere appunto ad fb ci ho messo un ora!! io comunque parlavo di fluidita ecc non di cell perche vanno di moda ecc roftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
pensa che mio fratello si e comprato un s3 (che gli stavo brickando roftlroftl)perche voleva farsi figo e far vedere che ha un top gamma.
A me piace samsung perche:
1) batteria in tutti i telefoni che puoi comprare in italia sempre removibile
2) memoria sempre espandibile
3) solo 3 tasti sulla parte frontalee quello ome fisico(molti amici miei con i cellulari a 4 tasti touch mentre giocano per sbglio passano il palmo sul tasto home
4) il mdding mi sembra molto semplice
5) sempre riuardante il modding. il jig usb funziona solo sui samsung
6) poi non so se anche altri telefoni ma all s3 mio fratello ci ha attacto
- hard disk
- hiavetta usb
- mouse (quando lo attacchi esce la freccietta sullo schermo ed e fighissimo
-tastiera
-joystick ps3
per quanto rigurda ios si e vero i phone e piu fluido ma queste cose le puoi fare sull' iphone? no.