R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Per tutti coloro che pensano a un nuovo terminale c è il galaxy music in offerta da expert a 119 invece che 200
Com'è quotato sto terminale? È buono, discreto? Utile per accomodare? In caso lo regalo alla mia metà ;) visto che io avrò il nexus prossimamente :D
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom 4.2.1
raga mi serve una mano, e possibile invertire il tethering usb, cioe io attaco il cell al pc tramite usb e sfrutto intenet del pc per navigare con il telefono?
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
raga mi serve una mano, e possibile invertire il tethering usb, cioe io attaco il cell al pc tramite usb e sfrutto intenet del pc per navigare con il telefono?
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
E a cosa ti servirebbe?! Una volta che potresti sfruttare la wi-fi non è meglio?! :confused::confused:
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 super android 4.2.1
2 allegato(i)
Comunque ho risolto per quanto riguarda la memoria. Primo screen relativo allo spostamento di soli DATI APPLICAZIONE.
Allegato 49625
Secondo screen dopo aver spostato le DALVIK CACHE. Risultato ottenuto. :D:D:D
Allegato 49626
Caricamento applicazioni in 1m & 37s :o con sd classe 2 :cool: woooow :D:D
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 super android 4.2.1
1 allegato(i)
Buona notte nextiani
Allegato 49627