Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
se ti indirizza a
Questo post è tutto a posto.....
allora?? db l'hai fatto?
Continua a mandarmi in quella pag di next off topic
-
Quote:
xpy
Continua a mandarmi in quella pag di next off topic
se è quello con l'elenco dei miei thread è giusto..... allora, com'è?
-
Quote:
astrone
Forse mi comprerò il nexus 7 in offerta a 199 a mediaworld D:
Via allo spreco :troll:
Inviato dal mio fermacarte
Fragatura! A 199 di devono dare il 16GB solo wi-fi... l'8 GB non lo producono neanche più!
Quote:
Gege98
fa cagare..... mia sorella ha quel telefono e fa schifo (per l'uso che ne faresti tu), soprattutto le memorie
Lo so! :( è una schifezzzzzzaaa! Voglio l'Xperia Z o il Nexus 4 (Bello fantasticare eh?), o per essere più realistico vorrei l'Xperia U o E!
Che mi raccontate giovanotti?
[ROM] Ubuntu Phone Alpha Wave & Wave 2 - xda-developers
[ROM][4.2.1] NAND with Various Roms - S8500 [25.12.2012] - xda-developers ... Non è possibile!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2173672 Wowowowowowowowow!
-
Quote:
dedeswim
abe anche a te, meglio l'E. comunque se non riesco a far ripartire il next mi tocca buttarlo. è già fuori garanzia e i miei dubito lo manderanno in ssc
-
Quote:
anto999
astrosp4c3 non ti sei accorto che è il modello da 8gb???quindi una fregatura:D:D
si , che caxxo roftl
.................................................. .................................................. ...................next dead forever (Non sono stato io....si è spento da solo e non si accende roftl) scherzo :troll:
-
Quote:
astrone
si , che caxxo roftl
.................................................. .................................................. ...................next dead forever (Non sono stato io....si è spento da solo e non si accende roftl) scherzo :troll:
che trollone....... astrone, ti piace la mia firma?? dimmi se il link funge grazie.
visto che hai db accetta i 5ooMB del mio (in firma) thanks
qua sono tutti morti....
-
Quote:
Gege98
che trollone....... astrone, ti piace la mia firma?? dimmi se il link funge grazie.
qua sono tutti morti....
non te li do 500mb :troll:
-
Quote:
Gege98
qua sono tutti morti....
io ce l'ho db... te ne sei accorto dei miei 500mb?? almeno ricambia il favore e fai lo stesso... :troll:
-
Quote:
astrone
si , che caxxo roftl
Burlone!
Fregatura!
-
Quote:
astrone
non te li do 500mb :troll:
noooooooooooooooooooooooooooooo :troll: