R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
ahahahahahah è vero quando sono arrivato sul forum astrone era cattivissimo roftl poi è diventato un cazzeggiatore col tempo xD detto questo..che si fa stasera?di che si discute? di quanti ani ha astrone? di quante sono le pecore che gli fanno ciao? di quanta erba abbiamo fumato entrambi stasera? :troll:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
asdsdasdasdasdadasdasdasdasdasdad
ora torno serio , chi vuole un infrazione ? prendi due paghi uno !! roftlroftl
io serio ? ahahhahahaahahha addio
voglio essere infrazionato iooooooooooooooooo!!!!!!
se lo fai mi rivolgerò ai miei amichetti zicky,cesco,eska,sebastiano,nigno e quanti altri...in piu scaglierò la furia di mocassino il bannato su di te
Quote:
astrone
veramente io ero un troll spammone che rompeva il caxxo roftl
poi mi hanno fatto cambiare ........e la serietà mi ha preso , ultimamente sono tornato un utente normale ....per la gioia di tutti roftl
Quote:
astrone
pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffff smorfioso :troll:
roftlroftlroftlroftlroftl :troll:...parli di smorfioso...e se fossi una ragazza in incognito?!
ma che cazz....troooooll
Quote:
astrone
una volta mi sono finto ragazza........................................... .................................................. .................................................. ...................................poi mi sono venute le cose e ho deciso di non farlo mai più :):):):)
sono fatto si.....
io ricordo quando fingesti di essere greco (se non erro) in pm con uno qhahahahahahahahah suvvia nome e numero dello spacciatore
si orima astrone era severissimo; chiedetegli quante gli e ne ho fatte passare roftlroftl.
Mi infrazioni :troll::troll:
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl