R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Prova a vedere se boota, sennò lo reinstalli con UnetBootin
OK più tardi provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
dedeswim
Le alternative sono:
Galaxy Y con punti vodafone (1500 pti + 39€), NO!
Un telefono che costi meno di 39€, NO!
Forse li convinco a farmene prendere uno con un abbonamento (I SOLDI SAREBBERO SEMPRE MIEI!) che non costi più di 5€ al mese
TIM dà questi:
Scegli il tuo Smartphone | TIM tra cui mi interesserebbero: Xperia J, Xperia U, forse forse L5 (ma ha un clock 800 Mhz, quindi direi di no...) o l'HTC Windows Phone 8S (Snapdragon S4!) a 0€ (con contributo di 10€ che viene restituito con la prima fattura) con l'offerta tutto smartphone (9€/mese) o tutto compreso 300 (19€/mese, dato che passerei a TIM)
Wind e H3G non posso perché non prende dove vado al mare, dove sto 2-3 mesi l'anno
Vodafone (il mio gestore attuale) dà questi a 5€/mese, che non sarebbero male, con offerte molto meno vantaggiose: Lumia 620, Sony Xperia J e Optimus L5, con cui bisognerebbe dare un contributo iniziale abbastanza sostanzioso, che non capisco se viene restituito...
A questo punto il samsung con wp è il meglio. Su xda ho visto un sacco di roba su windows phone
Quote:
MrFrancesco961
il galaxy s3 fa schifo stock lagga a morte. Mio fratello ci ha messo real recing 3 che lagga a morte quando fa vedere le macchine prima di gareggiare invece sull xperia sola( della sorella di un amico mio) va liscio (512 ram 1ghz single core, se non erro).Poi dicono che con la cyano vola ma questo nn lo so. Il mio consiglio e se trovi un s2 prendi quello( il mioglior telefono che samsung abbia mai realizzato.) dovebbero fare una versione quad core dell s2!!
Mi pare difficile che l's3 lagghi così tanto. Un mio compare ce l'ha stock e gta va liscio come l' olio. Però concordo sull's2. È ottimo sotto tutti i punti di vista!
Quote:
salv9
Perche non hai più il next ?
Non lo sapevo
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
Gliel'hanno rubato :(
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Quote:
androcosmico
ok e se anche dovesse partire come faccio poi a metterla app di sistema?! e comunque l'app messaggi che già c'è inizialmente nella rom non la dovrei disinstallare prima di mettere l'altra?!
OK prova fai cosi scarica un gestore con i permessi root (es gestore file per esempio) e sposti l'applicazione in una qualsiasi cartella ( esempio download ) cosi se hai problemi puoi mettere sempre quella della ROM, poi prendi l'app dei messaggi che vuoi mettere e la posizioni in system/app e cambi i permessi in questo modo rw- r-- r-- , e provi ad installarla e quasi sicuramente ti dirà app non installata e a questo punto riavii il cellulare ed il gioco e fatto.
Spero di essere stato chiaro.
Quote:
androcosmico
ok e se anche dovesse partire come faccio poi a metterla app di sistema?! e comunque l'app messaggi che già c'è inizialmente nella rom non la dovrei disinstallare prima di mettere l'altra?!
No, non installare!
Quote:
dedeswim
Sì, ma ho letto che WP8 è assolutamente inattaccabile e insbloccabile, quindi niente modding!
Mah, controlla in sezione prima...
Quote:
Miky Laus
OK prova fai cosi scarica un gestore con i permessi root (es gestore file per esempio) e sposti l'applicazione in una qualsiasi cartella ( esempio download ) cosi se hai problemi puoi mettere sempre quella della ROM, poi prendi l'app dei messaggi che vuoi mettere e la posizioni in system/app e cambi i permessi in questo modo rw- r-- r-- , e provi ad installarla e quasi sicuramente ti dirà app non installata e a questo punto riavii il cellulare ed il gioco e fatto.
Spero di essere stato chiaro.
Non devi installare! Setti i permessi e riavvii!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)