R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro ilmuro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiral
o contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!tiralo contro il muro!
Quante volte vi č venuto sto pensiero usando il cell?
Molte volte
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ennamarņ ho 2000 messaggi O.O :eek::confused::confused::confused::confused::conf used::eek::eek::eek::eek:
Quote:
xpy
E gia spam spam puro spam
Si infatti, kmw debian e un sistema operativo derivato da linux (se non erro)
Quote:
MrFrancesco961
ennamarņ ho 2000 messaggi O.O :eek::confused::confused::confused::confused::conf used::eek::eek::eek::eek:
La discussione e stata spostata in Sony xperia ray quindi i messi in off topic per ora contano
riservato per spam futuro!!
Quote:
MrFrancesco961
riservato per spam futuro!!
Hahahaha ne approfitti bravo,bravo :D:D:D;););););):):):)