R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano72
l adrenaline engine e incluso,wallpaper ecc.. non le ho messe perche appesantiscono la rom,l app news e meteo e inclusa nelle gapps ma se vuoi faccio la stessa rom senza news e meteo e con qualche wallpaper
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ripeto e un opinione personale ma secondo me sarebbe meglio tanto non la utilizza nessuno o quasi quell'app
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
Quote:
Miky Laus
Ripeto e un opinione personale ma secondo me sarebbe meglio tanto non la utilizza nessuno o quasi quell'app
ok la elimino subito e cerco di "potenziare"ulteriormente la rom
Quote:
androidiano72
ok la elimino subito e cerco di "potenziare"ulteriormente la rom
Poi volevo chiederti come mai non hai fatto una guida per flesharla ma mettere nel forum.
E poi ma come mai l'accensione e un po lenta
Quote:
Miky Laus
Poi volevo chiederti come mai non hai fatto una guida per flesharla ma mettere nel forum.
E poi ma come mai l'accensione e un po lenta
l accensione e lenta perche ho integrato molti script e quindi si ritarda l accensione...non ho capito il fatto della guida
Quote:
androidiano72
l accensione e lenta perche ho integrato molti script e quindi si ritarda l accensione...non ho capito il fatto della guida
Mi chiedevo perché non hai fatto la guida in modo che anche altri possano installare la tua rom
Quote:
Miky Laus
Mi chiedevo perché non hai fatto la guida in modo che anche altri possano installare la tua rom
perche per il momento non ho intenzione di pubblicarla...e poi ci sono milioni di guide ma ovviamente a tempo debito la faro nel thred della rom :)
Quote:
MrFrancesco961
ragazzi ho un problemma al telefono che forse dipenda dall' overclock praticamente io uso la rom di astrone (per ora devo ancora provare quella di androidiano72 roftlroftl).Be paricamente io circa un oretta fa stavo a casa di un amica mia per un problema al pc,e siccome gli serviva la luce (per vedere nel pc smontato) ho provato a dargli il mio telefono,ma qunado premo il tasto centrale il telefono non si risveglia, allora tengo premuto il tasto accensione pr otto secondi e lo riavvio ma il problema rimane lo stesso, non appena si spegne lo schermo da solo e io provo a riaccenderlo non si risveglia ho provato a togliere la batteria per qualche minuto ma niente ho provato addiuttura a fare i wipe e ripristinare il backup senza problemi dalla recovery ma il problema persiste ,a questo punto non so perche mi viene in mente che dipenda dall'overclock impostato cosi: GOVERNOR:SMARTTASSV2 FREQ.MINIMA:480 FREQ.MASSIMA:729. Infatti noto una cosa strana dopo il riavvio fatto togliendo la batteria,rimettendola e accendo noto che l' overclock si e riempostato ai valori di defaul ed il problema della schermo che non si risveglia non c'è.
ora provo a rimette GOVERNOR:SMARTTASSV2 FREQ.MINIMA:480 FREQ.MASSIMA:729 e faccio il testo... vi terro aggiornati
ok...tienici aggiornati anche su un eventuale prova della rom roftlroftl comunque ogni tanto anche a me succedono queste cose poi reimposto l oc uguale al tuo e il problema sparisce non preoccuparti che non si e rotto il telefono;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
MrFrancesco961
ok il problema sebra sparito anche reimpostando l' oc. comunque per la rom aspetto a domani che ho prestato l'altra sd ad un amco che poi me la rida e flasho la tua rom.
non preoccuparti scherzo comunque e anche la tua rom perche tu hai trovato script e modifiche al build.prop ;) in piu ho creato uno script secondo una guida che dovrebbe aumentare la sensibilità del touch screen ma io non ho notato un gran cambiamento
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2