R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
ma un conputer portatile per il gaming?? propio inazzecato si scaldano moooooolto di piu, e poi andrebbe pulito ogni tanto e aprure un portatile per pulirlo e molto scomodo. Poi su computer fissi si possono abbellire con ventole a led e pannello laterale trasparente, poi si possono aggiungere i componenti.
Un amico mio mi ha detto che con 6 mila euro ti fai un pc i7 esa-core a 4.90 ghz con hyper trining che lo porta a 12 core, la ram non so 32 o 64 giga di ram l, 2 schede video da 1 o 2 giga.
comuqnue anche con 2 mila euro ti fai un super pc ma fisso che e molto meglio!! e poi i portatili dopo un po di anni iniziano a rovinarsi invece i fissi durano moooooolto di piu!! io ho un pc fisso dal 2006 (che pero sto aggiustando perche e scarso e lo devo potenziare)
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ma perché con questo cavo HDMI non alza sopra la risoluzione 1024 appena metto 1280 mi dice non supportato ed a 1024 si vede un po tagliato a lati
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
probabilmente e la scheda video del portatile a non supportare di piu!!
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Il PC supporta fino a 1366
Se mi dai 2 mila euro lo faccio il PC ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
loool e secondo se avevo 2000 € restavo cn il pc rotto per 5 mesi e per di piu con un pc stravecchio?? loool roftlroftl
Ave ave ave i fave ra nave e cu unn ave va a fave...
Giorno genius ...
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D