R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
tutto il mip pc non so quanto costa pero ti dico i componenti
scheda madre: asusu K8V-MX
scheda video: ati radeon 9250 128 mega AGP (presto prendero una 9550 da 256 mega con ventola e driver per win 7)
ram: 1 giga ddr400 (pero ordinati 2 pezzi da 1 giga)
scheda audio interna pci
processore amd athlon 64 3000+ socke 754
e l hard disk sto cercando di prendere un sata 320 o 500 giga
Bè, non è proprio una macchina aggiornatissima, però, visti i tempi è buono (contando che l'hai resuscitato)
Quote:
Miky Laus
habemus papam
http://img.tapatalk.com/d/13/03/14/ba6uvudu.jpg
Quote:
dedeswim
Ora il problema di mia madre è: se prendo l'Xperia U a 169 da Mediaworld e poi me lo rubano (sempre molto pessimista...), come faccio a recuperarlo?
Non mi crede che con un anti-theft lo recupero! (tra l'altro, se uso Cerberus, lo intgro col root in system/app, se lo wippano Cerberus rimane installato, ma idati si perdono, vero? E allora a che serve?
Bho, non ho mai capito quella App. Se usi avast anti theft ti posso assicurare che nel giro di un ora sai dove è, la sim, chiamate, messaggi, puoi bloccarlo e fare un sacco di altra roba. Tutto da remoto!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
dedeswim
Ma mi pongo lo stesso problema: se lo pusho in system, se wippano mi elimina i dati...
Bho, suppongo di si però puoi sempre bloccarlo....
Quote:
Gege98
Bè, non è proprio una macchina aggiornatissima, però, visti i tempi è buono (contando che l'hai resuscitato)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/14/ba6uvudu.jpg
Bho, non ho mai capito quella App. Se usi avast anti theft ti posso assicurare che nel giro di un ora sai dove è, la sim, chiamate, messaggi, puoi bloccarlo e fare un sacco di altra roba. Tutto da remoto!
aggiornattissima?? e stravecchio e stato assemblato nel 2006,oggi gli ho cambiato la pasta termica sulla cpu e lo overclockata.Aspetto che mi arrivi la ram cosi ce la monto sotto. Ora invce sto aspettando che mi arrivino i soldi per un pc che ho riparato ieri e cosi mi ci compro la scheda video.Pero sono ancora in cerca di un hard disk!!
Ma comunque si tira avanti con quello che ho!!
Quote:
MrFrancesco961
aggiornattissima?? e stravecchio e stato assemblato nel 2006,oggi gli ho cambiato la pasta termica sulla cpu e lo overclockata.Aspetto che mi arrivi la ram cosi ce la monto sotto. Ora invce sto aspettando che mi arrivino i soldi per un pc che ho riparato ieri e cosi mi ci compro la scheda video.Pero sono ancora in cerca di un hard disk!!
Ma comunque si tira avanti con quello che ho!!
intendevo velocissima comunque
Ma se aspetti un po e cambi direttamente scheda madre? Dopo ci metti i componenti più aggiornati...
Quote:
Gege98
intendevo velocissima comunque
Ma se aspetti un po e cambi direttamente scheda madre? Dopo ci metti i componenti più aggiornati...
no se cambio scheda madre devo cambiare tutto e purtroppo i miei soldi non sono abbastanza, comuque con questo pc ci son stato per molto tempo e mi andava abbastanza bene figurati ora che lo potenzio!! Alla fine non fara propio pena,ci riesciuvo a giocare a minecraft, gta san andreas e cod 2.Forse dopo il potenziamento un amico mi ha detto che potrei metterci cod4!!