Per ora una mezza ROM ...ma ancora nulla.
Aspetto dei fix della cm9 perchè non sono riuscito a fare molto.
Inviato dalla NoVa Bios π
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Solo una curiosita...la pubblicherai direttamente quando sara senza bug o la pubblicherai anche con qualche bug?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
Wow sei uscito off topic in un thred di off topic in sezione off topic...RECORD!!!comunque a me va benissimo,non essendo quindi un problema server direi che dipende dal tuo pc
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Astrone,poco fa mi trovavo con tapatalk su tuttoandroid.net ed ho visto che ce uno chiamato "ildisturbatore" e come immagine a queela che avevi tu prima di questa.
Ma sei tu??
Edit:
Altra domanda sulla tua rom.
Ma e gia con il root installato vero??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
altro edit:
ragazzi il wi-fi del tel ormai si sta sballando troppo. Sono costretto a riavviare fino 2 volte al giorno il telefono,e poi il wifi si attiva!!con la oxygen mica ci sono questi problemi??
Ma non ce piu nessuno??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
2 Note per i posteri:
Paranoidandroid v.2 (CM9 by Paul L. Based): Fluida e veloce, anche senza il V6 supercharger e i tweaks per migliorare la ROM.
Positivo: stabile e veloce.
Negativo: un po' scomoda la visualizzazione tablet mode, alla base della ParanoidAndroid (gusto personale) e fotocamere che (sebbene dicano di aver fixato) crea ancora molti problemi.
http://i1072.photobucket.com/albums/...Unnamed7-6.jpg
AOKP by the Whisp (release 8 settembre 2012): sembra migliore delle milestone precedenti, e forse anche più veloce della CM10 sviluppata dallo stesso dev.
Positivo: tutto quello che offre la AOKP.
Negativo: a prima vista sembra poco intuitiva. Un po' di bug di troppo considernado che è stata definita funzionante al 100%
Scusa se ti rispondo solo ora. Il link è questo:
[ROM][PORT][KERNEL][ICS]9-PARANOIDANDROID HYBRID-1.5-Beta 2-GalaxyMini[RELEASE..!!]
C'è addirittura la v.2 (che ho provato stanotte), hanno fixato la fotocamera inserendo la fotocamera ics che si trova sul market. Ho settato un po' le configurazioni e devo dire che a parte qualche problema di resize di icone o dei numeri del tastierino per le telefonate (problemi di visualizzazione quando si passa in landscape), sembrava più convincete.
Non ho verificato se funziona il deep sleep (era l'1.58 quando l'ho installata e mi serviva il telefono funzionante stamattina!!!)
ragazzi finalmente ho fatto la partizione con la cwm...però c'è un problema quando avvio link2sd e seleziono ext3 la partizione lo fatta cosi,dopo mi dice
errore dello script d'installazione
lo script non può essere creato.
mount:no such device
perchè fa questo errore???
Io vorrei sapere perchè, in un topic ufficiale su xda in cui si parla di fixare la camera... qualcuno pubblica come foto d'esempio questa:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1347296463
vi sembra normale?? Ho proprio ragione... chi lo fa è perchè somiglia a lui
http://jonesilsuonatore.files.wordpr...olo-bitta6.jpg
Io per esempio non ho capito cosa centra la zuppa che sta facendo la Parodi&Famiglia con la fotocamera che è troppo chiara!!!! rotfl rotfl rotfl
Comunque tornando seri... mi sono scocciato della Oxigen v.5.3.... mi sa di qualcosa di già visto (scherzo... va molto bene, però voglio cambiare un po' la grafica e mi scoccia modificarmi il framework).
Ho provato l'AOKP, la CM10 e la Paranoidandroid... ma non mi sembrano adatte all'uso quotidiano (la paranoid se non fosse che devi per forsa stare in landscape per modificare le opzioni, l'avrei usata!!!)... avevo provato per pochi secondi la Democracy di antonio8297... tu che hai collaborato, me la consigli come uso quotidiano e per la grafica??
Ooooh guardate quanto spam che vedo rotfl, bravi ragazzi continuate così che lo spam sia con voi rotfl rotfl
PS :attenti a non farvi corrompere da astrone rotfl rotfl rotfl
tapatalkeggiando allegramente
No che io sappia no... boh, così non so dirti!!!
SPAM!!!
Raccolta di firme per ban dell utente Dario2106
RICHIESTA BAN per l'utente dario2106 - Petizioni Online - Raccolta Firme SPAM!!!
MrFrancesco961 (urlando): ASTROOOOOOOOOOOOOONEE (tono normale) chiedo aiuto a te!! ma che devo fare!! perchè link2sd non riesce a usare la partizione da 512 in ext3 fatta dalla cwm????????
altra domanda sempre a te!! se monto la tua rom funziona bene la partizione?? forse e la stock che non puo utilizzare la partizione???
scusate le troppe domande ma propio non capisco il motivo di quell' errore
Artic libera i pm rotfl
probabilmente dovro fare i wipe per fare funzionare la partizione....
Perche nel thread della rom di autoradio c'è scritto che dopo fatto la partizione bisogna pulire con i wipe!!
Ave ragazzi... Io oggi ricomincio con la scuola e voi???? 2 superiore anche se dovrei fare la 3 perche sono stato bocciato alle medie roftlroftl
Inviato dal mio adorato next da qualche parte in italia usando Androidiani App
Giorno a andronexiani rotfl rotfl