Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
A me no! Guarda indietro!
Te lo do io oggi sono generoso regalo thanks a tuttiiiiiiii
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedeswim
A fare che?
Non riesco a capire se nella rom che mi sono scaricato c'è già uno script per la memoria
-
Guardate che benchmark che ho fatto col mi Next? (in mano ai ladri rotflrotfl) Altro che MrFrancesco!
http://www.chimerarevo.com/wp-conten...rk-600x336.jpg
-
facciamo un giochetto!ragazzi voi mi date un thanks a questo post! Poi voi quotate il post e scrivete io! a quel punto vi rido il thanks!! lo facciamo?
Non ho rubato ho preso in prestito un idea cosi possiamo avere piu thanks tutti!
-
-
Quote:
xpy
facciamo un giochetto!ragazzi voi mi date un thanks a questo post! Poi voi quotate il post e scrivete io! a quel punto vi rido il thanks!! lo facciamo?
Non ho rubato ho preso in prestito un idea cosi possiamo avere piu thanks tutti!
Natra vota!!! Io in questa e nella pagina di prima ragalo thanks approfittatene !!!!!""
-
Quote:
Miky Laus
Natra vota!!! Io in questa e nella pagina di prima ragalo thanks approfittatene !!!!!""
Ma chissene dei thanks! L'importante è aiutare gli altri e offrire ciò che possiamo dare! Ha ragione B-Rabbit!
-
Quote:
dedeswim
Ma chissene dei thanks! L'importante è aiutare gli altri e offrire ciò che possiamo dare! Ha ragione B-Rabbit!
Approposito di aiutare mi aiuti?
Mi potresti postare l'apk del play store?
-
thnkasatemiiiiiii
Inviato da Adam Kadmon!
-
dedeswim scusa oer lo sbaglio ora te lo dato il thanks!!
Inviato da Adam Kadmon!