Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
L5 Lento
Consumo ram eccessivo
Batteria discreta
Molto limitato
L7 Meglio del 5 ma scarso secondo me
Fotocamera carina...
L9 Il migliore dei tre
L'unico che merita. Se poi cominciano ad uscire tante aokp e cm sarà un bel telefono...
Inviato da Topatalk
quoto il giudizio, ma hai visto la nuova gamma?????
offrono un L3II a 129euro
con processore 1ghz, mezzo gb di ram, android 4.1, gps, 3mp di fotocamera, quick memo, batteria 1540, hsdpa, schermo 3,2
direi più che ottimo!!
-
l9 ottimo!!! lo ha un amico e fa veramente paura solo la fotocamera non è un granchè ma per il resto (considerando anche il prezzo) fa paura...anche se-almeno quello del mio amico- è fermo a ics :'( ma non so se ci sono aggiornamenti disponibili
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Questo topic deve essere no stop:D:D
(era una ragione per fare scrivere qualcuno ;) )
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se volete venite da me ,non è in off topic ! https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post3505807
-
Buongiorno,ragazzi i miei non mi vogliono comprare altri telefoni Per questo devo Forse aspettare settembre presso prendermi iphone 4 di mio papà
Nel frattempo devo scegliere tra Galaxy Next e Lumia 710 Android lo userei lo stesso con il Galaxy Tab 2.
Ma con all inclusive digitale della Wind 5 euro internet si può usare come hotspot?
Inviato dal mio GT-P3110 con Android 4.1.1 usando Androidiani App
-
Quote:
salv9
Buongiorno,ragazzi i miei non mi vogliono comprare altri telefoni Per questo devo Forse aspettare settembre presso prendermi iphone 4 di mio papà
Nel frattempo devo scegliere tra Galaxy Next e Lumia 710 Android lo userei lo stesso con il Galaxy Tab 2.
Ma con all inclusive digitale della Wind 5 euro internet si può usare come hotspot?
Inviato dal mio GT-P3110 con Android 4.1.1 usando
Androidiani App
Intanto vieni a spammare da me
E siete invitati TUTTI!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3528592
-
fave gente!!
Quote:
xpy
per me te lo spostano.... non credo si possa.....
Quote:
Gege98
quoto il giudizio, ma hai visto la nuova gamma?????
offrono un L3II a 129euro
con processore 1ghz, mezzo gb di ram, android 4.1, gps, 3mp di fotocamera, quick memo, batteria 1540, hsdpa, schermo 3,2
direi più che ottimo!!
avete letto?
-
-
Solo per android 4.x
Volevo usarlo sul femacarte...vabbe :D
Inviato da Topatalk
-
Quote:
astrone
Solo per android 4.x