Visualizzazione stampabile
-
Giorno a tutti giovani
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
next galaxy
La stessa cosa succede anche su altri forum simili giusto?
P.S.
Se la rom della foto fatta da me boota sarà un gran passo per il nostro next
Se non boota bricko sicuramente :(
Quindi m accingo a flashare...
inviato da next galaxy™®©
No,purtroppo succede solo qui....
Inviato dalla tazza del tè.
-
Ave ragazzi.
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
-
Quote:
next galaxy
Nono... Comunque status 7 :( ma almeno la rom boota (fino alla bootanimation :P )
Mi chiamo next galaxy :banghead:
Comunque dipende...
Ah già è vero. Chiedo pardon :D next galaxy :D
Comunque da cosa dipende?!
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
-
Quote:
anto999
No,purtroppo succede solo qui....
Inviato dalla tazza del tè.
No anche su androidworld
Quote:
androcosmico
Ah già è vero. Chiedo pardon :D next galaxy :D
Comunque da cosa dipende?!
Da vari fattori
-
-
Ho intenzione di creare un'app... Sto iniziando a studiare Java e sto leggendo le guide su developer.android.com
-
Quote:
dedeswim
Ho intenzione di creare un'app... Sto iniziando a studiare Java e sto leggendo le guide su developer.android.com
io ho iniziato a studiare ma per vari problemi ho smesso.Ho pure comprato la prima edizione di un libricino con un cd contenente tutti i software necessari, e come configuare eclipse il debugger e la macchina virtuale!
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
io ho iniziato a studiare ma per vari problemi ho smesso.Ho pure comprato la prima edizione di un libricino con un cd contenente tutti i software necessari, e come configuare eclipse il debugger e la macchina virtuale!
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
Le guide di Google mi paiono scritte molto bene! Ora sto creando bottoni... rotflrotfl
-
Quote:
next galaxy
No anche su androidworld
Da vari fattori
Quali di questi fattori?! Io con la v4 ho aggiornato già 2 volte ota updater e es gestore... Ma a volte quando ho esigenza di spegnere il tele e poi lo riaccendo mi dice che c'è un aggiornamento via OTA disponibile... Questo è normale?! :D comunque potrebbe bastare questo fattore/i :D