Visualizzazione stampabile
-
AMICI HO BISOGNO DI VOI
siccome da me nexus neanche l'ombra devo scegliere tra xperia P e s3 mini...consigli? considerate che dovrà reggere il mio uso...specialmente ora che si avvicina l'estate e diventerà un utilizzo sfrenato...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Le guide di Google mi paiono scritte molto bene! Ora sto creando bottoni... rotflrotfl
puoi linkarmi le guide?
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
-
per le app...sono semplici da creare io ho imparato qualcosa di molto semplice da solo con eclipse...buona fortuna e...DATEMI UN CONSIGLIO CHE STO MORENDO roftlroftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
per le app...sono semplici da creare io ho imparato qualcosa di molto semplice da solo con eclipse...buona fortuna e...DATEMI UN CONSIGLIO CHE STO MORENDO roftlroftlroftl
Per le App hai programmato tu o usi App inventor?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Quote:
B-Rabbit
AMICI HO BISOGNO DI VOI
siccome da me nexus neanche l'ombra devo scegliere tra xperia P e s3 mini...consigli? considerate che dovrà reggere il mio uso...specialmente ora che si avvicina l'estate e diventerà un utilizzo sfrenato...
A naso direi s3 mini solo perché il P non lo conosco.
Però la batteria non dura molto (per il nostro utilizzo).
Poche rom o Tweaks vari (a meno che non usi la Cyano)
Non ho idea se l'Overclock è possibile
-
Quote:
B-Rabbit
AMICI HO BISOGNO DI VOI
S3 mini anche se ha una architettura più vecchia del p....ma fotocamera migliore sul p..video full HD sul p e non sull s3....ma il p ha cyano dal fxp
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
e quindi s3 mibi? why? xD io sono piu propenso verso il P siccome per me 4 gb di memoria interna per le app senza poterle spostare su sd sono pochi...e poi a me SEMBRA che gli hw siano miglior sul sony che inoltre verrà aggiornato entro la fine di questo mese a jb roftl
-
deciso!!! prenderò l hawuei g615 a 299€....quad core dice tutto roftl anche se non capisco la comunity praticamente assente -.-
-
scusate ma i miei 2 post che fine hanno fatto??:confused::confused::confused::confused::co nfused::confused:
-
Quote:
MrFrancesco961
scusate ma i miei 2 post che fine hanno fatto??:confused::confused::confused::confused::co nfused::confused:
Li ho mangiati