Visualizzazione stampabile
-
Incredibile gente!!! finalmente anche su android!!!
leggete:
https://www.androidiani.com/applicaz...y-store-163719
e scaricate:
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
Purtroppo è incompatibile col next (installerò manualmente ;)) però voi col nexus vi conviene!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
buongiorno a tutti
Inviato dal mio iphone 4 16gb
ave
Quote:
androcosmico
Ave a tutti e buona domenica :D
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
ave
Quote:
astrone
In quanti sono rimasti col next qui ? roftl
Io il mio lo sto spremendo ancora , l'ho trattato troppo bene in questi due anni :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
abe astrone! io sto col next! :D
Quote:
Miky Laus
io ancora sto col next
+1
Quote:
dedeswim
Buona domenica! Come va? Sto scrivendo dal telefono nuovo! Vodafone Smart Chat... Niente di che, ma meglio di quello di prima e, pensavo, dell'Y... Ha uno Snapdragon S1 da 800, 512 o poco meno di RAM, qwerty fisica, schermo un po' piccolino, (2,6 poco meno dell'Y, ma questo ha la tastiera0 che credo sia un altro mondo...). Solo che dopo avere installato Temple Run ho scoperto che posso sì giocarci, è anche veloce, ma non posso andare ai lati, allora ho approfondito e ho visto che non ha l'accelerometro!
Inviato dal mio Vodafone Smart Chat usando
Androidiani App
rotfl rotfl epic fail! xD
-
Sei cattivo gege... Proprio voi che avete il Nexus... Visto che App del giorno non è compatibile neanche con il mio lo scaricate, estraete l'apk e lo pubblicate o mandate via pm? A me è già successo che un'app incompatibile dal play store in realtà usando l'apk funzionasse...
Inviato dal mio Vodafone Smart Chat usando Androidiani App
-
Quote:
dedeswim
Sei cattivo gege... Proprio voi che avete il Nexus... Visto che App del giorno non è compatibile neanche con il mio lo scaricate, estraete l'apk e lo pubblicate o mandate via pm? A me è già successo che un'app incompatibile dal play store in realtà usando l'apk funzionasse...
Androidiani App
Infatti è quello che farò io se funge te lo passo.
Comunque io sono su Next!
E comunque mica ci posso fare tanto io! Se è senza bisognava guardarci prima. Fai un test con antutu e vediamo come è ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Androidiani App
Infatti è quello che farò io se funge te lo passo.
Comunque io sono su Next!
E comunque mica ci posso fare tanto io! Se è senza bisognava guardarci prima. Fai un test con antutu e vediamo come è ;)
Vero! Lo faccio subito... Per l'accelerometro avevo visto, non ricordo dove che ce l'aveva... Poi su uno smartphone Android nel 2013 (è uscito a dicembre 2012...) l'accelerometro lo dave per scontato...
-
Un misero 4694... Potrei provare a rootarlo con Gingerbreak, se funziona, o con oneclick, per eliminare le customizzazioni e app totalmente inutili di Vodafone, ma non me la sento ancora, anche perché poi non saprei più dove recuperarle per la garanzia... Non so neanche se il bootloader è bloccato o sbloccato. All'accensione con una combinazione di tasti che non ricordo è andato in una modalità che credo sia la download, compaiono tre lettere che non ricordo su un quadrato bianco che non occupa neanche tutto lo schermo... Forse l'Y sarebbe stato meglio. Poi provo altre combinazioni per vedere se c'è una recovery
-
io ho ancora il next!!
gege se fungie l'app me la linki anche a me?
Inviato da Adam Kadmon!
-
Raga ma voi quando vi siete iscritti vi siete presentati nella sezione benvenuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky Laus
Raga ma voi quando vi siete iscritti vi siete presentati nella sezione benvenuto?
Io avevo il Next in semibrick, quindi mi sono subito fiondato in sezione Next appena iscritto! Rotflrotfl
-
Quote:
MrFrancesco961
io ho ancora il next!!
gege se fungie l'app me la linki anche a me?
Inviato da Adam Kadmon!
Ok :)
Quote:
Miky Laus
No, io come già detto frequentavo il forum da dicembre 2011. Il telefono mi è stato regalato a novembre quindi dopo un mese ero già in fase Modding! rotfl