Visualizzazione stampabile
-
Ave
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
Ave
Inviato da Adam Kadmon!
F.... ave
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
F.... ave
Giorno a tutti! Come va?
Oggi, facendo un po' di test sulla mia ciofechina (Vodafone Smart Chat), con
codice:
adb reboot recovery
è entrato nella recovery. Con
codice:
adb reboot bootloader
rimane fermo sulla schermata con l'Android, e l'unico modo di farlo andare via è togliere la batteria... Ora continuo a giochicchiare con ADB e vedo se si può fare qualcosa. Qualcuno sa dove finiscono i file estratti con ADB, ad esempio con il comando
codice:
adb pull /system/build.prop
?
Oa provo a rootarlo con Super One Click... C'è qualche probabilità che me lo bricchi?
-
Trovato... Ora sto facendo il pull di tutto ciò che sta lì dentro... system, data e tutto il resto... Esploro un po'
-
Che strano... Quella che credo che sia la recovery sta in /system e si chiama recovery-from-boot.p (che estensione strana la .p) Qualcuno ne sa qualcosa?
Update
Ho appena scoperto che è lo stesso proci di xperia Miro e Tipo
update 2
Ha anche 512 mb di RAM, come Miro e Tipo, sapete se c'è un modo di vedere che GPU ha? Sul sito di Vodafone non c'è scritto niente... Se ha l'Adreno 200, allora è praticamente uguale al Tipo... Potrei ispirarmi al FreeXperiaProject per cavare fuori qualcosa... (il Tipo ha la CM10 https://sites.google.com/site/projec...pported-device)... Secondo voi da dove dovrei cominciare? Dalla wiki di Cyanogenmod?
Update 3
Ha un'adreno 200 come i due telefoni sopracitati... Con un po' di impegno dovrei riuscire a fare qualcosa...
-
Come come?come fai? Guarda il motorola fire xt
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
stiwyfigfexx
Come come?come fai? Guarda il motorola fire xt
Come faccio a fare che? Anche il fire xt ha questo hardware?
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
update
trovato... Ma non ha neanche una CM...
update 2
Tra l'altro, con l'app root cecker, che ho scaricato per vedere se per caso, per errore era già rootato rotflrotfl, ho scoperto che busybox è già installato alla versione 1.18.4 e che il nome in codice del telefono è "turies"
-
Quote:
dedeswim
Giorno a tutti! Come va?
Oggi, facendo un po' di test sulla mia ciofechina (Vodafone Smart Chat), con
codice:
adb reboot recovery
è entrato nella recovery. Con
codice:
adb reboot bootloader
rimane fermo sulla schermata con l'Android, e l'unico modo di farlo andare via è togliere la batteria... Ora continuo a giochicchiare con ADB e vedo se si può fare qualcosa. Qualcuno sa dove finiscono i file estratti con ADB, ad esempio con il comando
codice:
adb pull /system/build.prop
?
Oa provo a rootarlo con Super One Click... C'è qualche probabilità che me lo bricchi?
Quote:
dedeswim
Che strano... Quella che credo che sia la recovery sta in /system e si chiama recovery-from-boot.p (che estensione strana la .p) Qualcuno ne sa qualcosa?
Update
Ho appena scoperto che è lo stesso proci di xperia Miro e Tipo
update 2
Ha anche 512 mb di RAM, come Miro e Tipo, sapete se c'è un modo di vedere che GPU ha? Sul sito di Vodafone non c'è scritto niente... Se ha l'Adreno 200, allora è praticamente uguale al Tipo... Potrei ispirarmi al FreeXperiaProject per cavare fuori qualcosa... (il Tipo ha la CM10
https://sites.google.com/site/projec...pported-device)... Secondo voi da dove dovrei cominciare? Dalla wiki di Cyanogenmod?
Update 3
Ha un'adreno 200 come i due telefoni sopracitati... Con un po' di impegno dovrei riuscire a fare qualcosa...
Quote:
dedeswim
update
update 2
Tra l'altro, con l'app root cecker, che ho scaricato per vedere se per caso, per errore era già rootato rotflrotfl, ho scoperto che busybox è già installato alla versione 1.18.4 e che il nome in codice del telefono è "turies"
Per ricavare informazioni usa
Androidi System Information
ASI
Sulla wiki della cyano trovi un sacco di roba utile..... su xda nella sezione generale c'è un'ottima guida per i port però credo ti servano vari file di sistema e tanto tempo!
-
Quote:
dedeswim
update
update 2
Ma quindi posso portarlo per il fire xt?
-
Quote:
Gege98
Per ricavare informazioni usa
Androidi System Information
ASI
Sulla wiki della cyano trovi un sacco di roba utile..... su xda nella sezione generale c'è un'ottima guida per i port però credo ti servano vari file di sistema e tanto tempo!
Grazie mille... Per le info ho usato "System Info Droid", la grafica è molto meno confusionaria... Non posso fare un port alla maniera winzip, devo per forza compilare dai sorgenti, magari facendo un collage di vari device info da diversi telefoni con hardware simile. Questo è riferito anche a stiwyfigfexx.