Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrogold
Noob funziona bene , ha solo poche cose da ridimensionare
Ho scritto su xda intanto....
Paul prova sempre tutto :cool:
Inviato da Tapatalk 2 ♦
no...a me no...l ho riscaricata,riflashata,flashato le gapps fatto tutto il possibile..ma nulla boh
-
-
Quote:
B-Rabbit
no...a me no...l ho riscaricata,riflashata,flashato le gapps fatto tutto il possibile..ma nulla boh
Le gapps ci sono giá -.- leggi su xda asd
Mi sembra di vederti affrettato amicus , calm down :D:D:D:D
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
Quote:
astrogold
Le gapps ci sono giá -.- leggi su xda asd
Mi sembra di vederti affrettato amicus , calm down :D:D:D:D
Inviato da Tapatalk 2 ♦
azz piu calmo di cosi? xD non ho una minchia da fare roftlroftlroftl boh...non vuole proprio saperne..che altra rom mi consigli? è parecchio che non prendo il next xD
-
Quote:
B-Rabbit
azz piu calmo di cosi? xD non ho una minchia da fare roftlroftlroftl boh...non vuole proprio saperne..che altra rom mi consigli? è parecchio che non prendo il next xD
Io monto la minicm10 con qualche modifica. Si sta rivelando buona per sms , chiamate e topatalk
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
Quote:
astrogold
Io monto la minicm10 con qualche modifica. Si sta rivelando buona per sms , chiamate e topatalk
Inviato da Tapatalk 2 ♦
ha tutti quei bug grafici della cm10.1? perche mi scoccia flashare 500000 cosa per risolvere xD
-
Quote:
astrogold
Inviato da Tapatalk 2 ♦
Wey Astrone, ma che nome hai su XDA? Bella l'immagine in firma... Non ti avevo mai visto prima... Sei addirittura Senior Member
-
Quote:
B-Rabbit
ha tutti quei bug grafici della cm10.1? perche mi scoccia flashare 500000 cosa per risolvere xD
Nahh cosa hai capito. I problemi delle prime cm9 erano lockscreen (pin , sequenza , fai scorrere) , il pallino al centro della barra di stato...ste cazzatine qui che sono state fatte per mdpi e vanno adattate
Quote:
dedeswim
Wey Astrone, ma che nome hai su XDA? Bella l'immagine in firma... Non ti avevo mai visto prima... Sei addirittura Senior Member
astrosp4c3 roftlroftl
Inviato da Topatalk 3 ♦
-
Quote:
astrogold
astrosp4c3 roftlroftl
Inviato da Topatalk 3 ♦
L'ho visto... perché? hahahaah Astrospace!
-
Quote:
dedeswim
L'ho visto... perché? hahahaah Astrospace!
Per cazzeggio me lo sono fatto cambiare....
Inviato da Topatalk 3 ♦