Visualizzazione stampabile
-
Avete la beta di tapatalk 4?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwyfigfexx
Avete la beta di tapatalk 4?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Giooorno! Mi sto accingendo ad andare a Venezia con la mia classe! (Senza prof e genitori, oggi ci sono le elezioni qui in Friuli e la mia scuola è chiusa)
Purtroppo io no, e credo nessun altro di noi dato che è compatibile solo con Android 4.x
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
-
Quote:
dedeswim
Giooorno! Mi sto accingendo ad andare a Venezia con la mia classe! (Senza prof e genitori, oggi ci sono le elezioni qui in Friuli e la mia scuola è chiusa)
Purtroppo io no, e credo nessun altro di noi dato che è compatibile solo con Android 4.x
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
giornooo ehehehe android 4 pff vecchio lol ma io non la ho lo stesso xd
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Abe
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Abe
-
La nuova aosp (release 2) è perfetta ! Ho 150mb di ram libera O.o mai vista sta cosa e senza usare ram manager !!(che di solito serviva su sta caccola)
Ve la consiglio assolutamente
-
Quote:
astrogold
La nuova aosp (release 2) è perfetta ! Ho 150mb di ram libera O.o mai vista sta cosa e senza usare ram manager !!(che di solito serviva su sta caccola)
la provo subito ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
astrogold
Allegato 57532
Allegato 57533
-
Quote:
Gege98
Intendo senza app pesanti in background ;) Con whats app diciamo arrivo sopra 130 liberi (Quando è in uso whats app occupa molti mb in effetti :D)
-
Quote:
astrogold
Intendo senza app pesanti in background ;) Con whats app diciamo arrivo sopra 130 liberi (Quando è in uso whats app occupa molti mb in effetti :D)
Aggiungi androidiani, tapatalk e ci sono tutte....... :D:D:p