Visualizzazione stampabile
-
comunque raga ne approfitto per dirvi che mi faccio vedere poco e niente per via degli studi di test per un concorso che sto portando avanti. quindi non vi spaventate. risorgerņ come una fenice. tempo al tempo. :D
buona notte. vi raccomando, sempre in gamba!
ciau uagliņ!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
comunque raga ne approfitto per dirvi che mi faccio vedere poco e niente per via degli studi di test per un concorso che sto portando avanti. quindi non vi spaventate. risorgerņ come una fenice. tempo al tempo. :D
notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Quote:
androcosmico
Che test? VFP? Anch'io sono preso dal test del Morosini... Il 23 maggio ho la preliminare di logica
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
-
Ragazzi ho capito una cosa chi per un motivo chi per un'altro siamo messi tutti sopra i libri, ecco perche questo topic e in un momento di stallo.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Ragazzi ho capito una cosa chi per un motivo chi per un'altro siamo messi tutti sopra i libri, ecco perche questo topic e in un momento di stallo.
e gia la scuola si chiude e gli esami si avvicinano!!
chi e ancora sveglio metta thanks :D e dica IO (ricambio) :D:D:D
Inviato da Adam Kadmon!
-
Io
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
lol io non sono sui libri...o almeno non per la scuola ahahahahah sto studiando i linguaggi web ecco perche sono molto meno connesso :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Giorno a tutti giovani
-
3 allegato(i)
BuonGiorno
Ricordiamo questo giorno importante per l Italia libera! Ma soprattutto per 68 mila partigiani dispersi e 70 mila uccisi!!
La gente e morta per darci oggi la liberta e invece siamo sotto la "dittatura" dei politici che stanno al potere solo per fregare i soldi, fregandosene del fatto che se non era per i partigiani e americani loro oggi stavano zappando la terra sotto al caldo torrido e al freddo d' inverno.Loro mangiano sui nostri soldi che lavoriamo onestamente,ma soprattutto sul sangue e torture di altri! Si stava meglio dopo la liberazione che alemeno i politici erano molto di meno ma anche onesti!
Oggi ci vorebbe solo una guerra civile per cacciare tutti questi vermi dal potere!
Molte (non tutte) persone in Italiana non sanno neanche che significa 25 Aprile!
Scrivete e Condividete per non dimenticare!
Allegato 58000
Allegato 58001
Allegato 58002
P.S. Si e vero anche i partigiani hanno i loro crimini di guerra, Ma quando vedi un tuo amico torturato atrocemente mentre tu sei impotente oppure mentre stai parlando a un tuo amico viene sparato in testa? Poi tutti i crimini commessi dai tedeschi su di loro e in generale?
Queste cose fanno trasformare tutti in persone capaci di fare certi crimini!
Lo so che ho scritto un papiro ma "Non Dimentichiamo"
Inviato da Adam Kadmon!
-
Fatemi gli auguri :mad::banghead::banghead: