Visualizzazione stampabile
-
No vabbè a parte che io stavo scherzando facendo una battuta :D
Però da quello che dici non c'è nulla di positivo...
Tutto bene amicus meus?! :confused:
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
No vabbè a parte che io stavo scherzando facendo una battuta :D
Però da quello che dici non c'è nulla di positivo...
Tutto bene amicus meus?! :confused:
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
Si tutto ok.
Kmq volevo dirvi una cosa a tutti voi, e stato bello conoscervi, ma io non ne posso più!!!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Non per quanto ci siano tantissime cose ingiuste a questo mondo allora una persona deve abbattersi...
Sai quando uno sta nella cacca più totale ha 2 possibilità:
1) o ci rimani e respiri la puzza accettando di essere consapevole che ci sei nella m****a
2) ti rimbocchi le maniche e cerchi di uscire da quella m****a che ti sta tenendo a soffocare e una volta uscito cerchi di respirare un pò di aria pulità...
-
Quote:
Miky Laus
Si tutto ok.
Kmq volevo dirvi una cosa a tutti voi, e stato bello conoscervi, ma io non ne posso più!!!!
Non ne puoi più perchè?! :( ancora sei giovane non puoi essere così pessimista... Dai su la vita va avanti... Prima o poi la ruota gira per tutti... Vedrai... Non ti abbattere
-
Anche se uno non avesse tantissimi amici o nulla proprio non è proprio finito il mondo... Basta pensare alle persone care che si hanno vicino e a quanto ti vogliono bene... Per loro sarai sempre più speciale non ti lasceranno mai solo... Il loro affetto conta di più. Il resto è nulla.
Non può piovere per sempre!
(cit. Film Il corvo)
-
Spero non ci sia di mezzo qualche bella ragazzina per cui il nostro Miky è un pò abbattuto... :banghead::banghead::banghead:
-
bonjour
miky su puoi farcela amico non mollare ;)
amici...qualcuno sa come acquistare tapatalk con credito telefonico (wind)?
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
-
Ave gente!!
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Voi che dite??
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292321
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Quote:
androcosmico
Anche se uno non avesse tantissimi amici o nulla proprio non è proprio finito il mondo... Basta pensare alle persone care che si hanno vicino e a quanto ti vogliono bene... Per loro sarai sempre più speciale non ti lasceranno mai solo... Il loro affetto conta di più. Il resto è nulla.
Non può piovere per sempre!
(cit. Film Il corvo)
Quote:
androcosmico
Non ne puoi più perchè?! :( ancora sei giovane non puoi essere così pessimista... Dai su la vita va avanti... Prima o poi la ruota gira per tutti... Vedrai... Non ti abbattere
Quote:
androcosmico
Non per quanto ci siano tantissime cose ingiuste a questo mondo allora una persona deve abbattersi...
Sai quando uno sta nella cacca più totale ha 2 possibilità:
1) o ci rimani e respiri la puzza accettando di essere consapevole che ci sei nella m****a
2) ti rimbocchi le maniche e cerchi di uscire da quella m****a che ti sta tenendo a soffocare e una volta uscito cerchi di respirare un pò di aria pulità...
Sai avvolte quando sei disperato e non vedi via d'uscita fai gesti non avresti mai pensato di fare.
E poi e vero non può piovere sempre, me se piove da più di 17 anni sei stufo di fare una vita di merda.
Essere solo e la coda più brutta al mondo perché no ti puoi confidare con nessuno, non puoi parlare cnr nessuno, e ti tieni tutto dentro e man mano si accumula, accumula accumula prima o poi uno scoppia e quando una scoppia e capace di fare gesti estremi anche l'impensabile.