Visualizzazione stampabile
-
:(:(
Mi è caduto il nexus , schermo spaccato in pratica :(:( e il next ormai ha il tasto di accensione rotto :bd:
Non posso neanche andare su tapatalk serenamente :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrogold
Mi è caduto il nexus , schermo spaccato in pratica :(:( e il next ormai ha il tasto di accensione rotto :bd:
:(:(:(:what::eek::eek::eek::sly::eek::what::what:: screwy::screwy::banghead::banghead::(
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
:(:(:(:what::eek::eek::eek::sly::eek::what::what:: screwy::screwy::banghead::banghead::(
rabbia allo stato puro amicus Gegus Navas
-
Quote:
astrogold
rabbia allo stato puro amicus Gegus Navas
Assistenza? :(:(
-
Quote:
astrogold
non è difficile cambiare lo schermo...se lo trovi su ebay puoi cambiarlo autonomamente
-
Quote:
B-Rabbit
non è difficile cambiare lo schermo...se lo trovi su ebay puoi cambiarlo autonomamente
Si , ho visto , ma preferisco assistenza , sempre se non costa un botto. :bd:
-
Quote:
astrogold
mi sembra che la sostituzione costi tra i 60 e i 90 euro....ma lo rivedrai ( se tutto va bene) tra un mesetto
-
Quote:
B-Rabbit
mi sembra che la sostituzione costi tra i 60 e i 90 euro....ma lo rivedrai ( se tutto va bene) tra un mesetto
:O :bd:
troppo troppo...
-
Quote:
astrogold
se e rotto solo il touch massimo che po costa e 20 euro, se e rotto lo schermo costera molto di piu! ma come hai fatto?? cmq e na cazzata pero, cacchio fanno supercellulari che pero alla prima cascata si rompono!! mah :banghead::banghead:
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
se e rotto solo il touch massimo che po costa e 20 euro, se e rotto lo schermo costera molto di piu! ma come hai fatto?? cmq e na cazzata pero, cacchio fanno supercellulari che pero alla prima cascata si rompono!! mah :banghead::banghead:
Inviato da Adam Kadmon!
FALSO!!!!!!!!! il mio nexus mi è VOLATo dalle mani mentre giravo un video (mi è arrivata una pallonata giusto sul telefono) si è fatto in tre pezzi (cellulare,cver e batteria) apparte un PICCOLISSIMA e sottolineo davvero MINUSCOLA "ammaccatura" sulla cornice in basso a destra non ha NULLA....immacolato..e non aveva ne cover ne pellicola per il display.....dopo faccio una foto col next e ve la posto....la caduta è stata davvero bruttissima infatti mi aspettavo di trovarlo tutto spaccato (e in effetti ho rotto un dente a quello che mi ha tirato il pallone ancor prima di vedere come fosse ridotto il telefono)