Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace astrogold:banghead::banghead:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
FALSO!!!!!!!!! il mio nexus mi è VOLATo dalle mani mentre giravo un video (mi è arrivata una pallonata giusto sul telefono) si è fatto in tre pezzi (cellulare,cver e batteria) apparte un PICCOLISSIMA e sottolineo davvero MINUSCOLA "ammaccatura" sulla cornice in basso a destra non ha NULLA....immacolato..e non aveva ne cover ne pellicola per il display.....dopo faccio una foto col next e ve la posto....la caduta è stata davvero bruttissima infatti mi aspettavo di trovarlo tutto spaccato (e in effetti ho rotto un dente a quello che mi ha tirato il pallone ancor prima di vedere come fosse ridotto il telefono)
okok, hai fatto bene a rompergli il dente cosi la pridsima volta ci pensa 2 volte!!:cool::cool:
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
okok, hai fatto bene a rompergli il dente cosi la pridsima volta ci pensa 2 volte!!:cool::cool:
Inviato da Adam Kadmon!
ahahah pero devo ammettere mi sono fatto male la mano ahahahahah comunque il tempo di trovare la batteria del next e vi mando la foto (batteria misteriosamente scomparsa dal resto del telefono xD)
-
Complimenti.... Rompere un dente a uno perché ha tirato una pallonata è sicuramente segno di maturità e responsabilità. Per la cura dovrà spendere centinaia di euro e probabilmente anche soffrire per l'intervento.
Almeno non ve ne vantate.
-
Quote:
JacOcaJ
Complimenti.... Rompere un dente a uno perché ha tirato una pallonata è sicuramente segno di maturità e responsabilità. Per la cura dovrà spendere centinaia di euro e probabilmente anche soffrire per l'intervento.
be dipende se la fatto apposta se lo merita altrimenti no, a volte anche gli amici miei per scherzare mi tirano le pallonate addosso ma per fortuna non prendono ma il telefono( non voglio portare scarogna xD) cmq poi mi vendico ( sempre scherzando) ;)
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
JacOcaJ
1)non me ne vanto...ci gioco su ed è diverso
2) la pallonata mi è stata tirata di proposito...come se uno venisse ti tirasse il telefono dalle mani e te lo sbattesse a terra...tu cos avresti fatto? non so tu ma non mi sono riuscito a trattenere mi è venuto spontaneo dargli un pugno
3) 100 lui per un dente contro i 300 per il mio telefono capisco che uno smartphone non è paragonabile ad un dente ma almeno cosi(per come la vedo io) ci penserà due volte prima di arrecare danni ad altri a detta sua "per divertimento"
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
-
Quote:
MrFrancesco961
be dipende se la fatto apposta se lo merita altrimenti no, a volte anche gli amici miei per scherzare mi tirano le pallonate addosso ma per fortuna non prendono ma il telefono( non voglio portare scarogna xD) cmq poi mi vendico ( sempre scherzando) ;)
Inviato da Adam Kadmon!
Quote:
B-Rabbit
1)non me ne vanto...ci gioco su ed è diverso
2) la pallonata mi è stata tirata di proposito...come se uno venisse ti tirasse il telefono dalle mani e te lo sbattesse a terra...tu cos avresti fatto? non so tu ma non mi sono riuscito a trattenere mi è venuto spontaneo dargli un pugno
3) 100 lui per un dente contro i 300 per il mio telefono capisco che uno smartphone non è paragonabile ad un dente ma almeno cosi(per come la vedo io) ci penserà due volte prima di arrecare danni ad altri a detta sua "per divertimento"
---------------------
Ricorda,quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti
---------------------
La violenza non sta dalla parte della ragione ma fa passare dalla parte del torto.
E chiudo qui perché fondamentalmente non sono affari miei ma non ci rido su ;)
-
Quote:
JacOcaJ
La violenza non sta dalla parte della ragione ma fa passare dalla parte del torto.
E chiudo qui perché fondamentalmente non sono affari miei ma non ci rido su ;)
hai ragione anche io lo ritengo sbagliato ma in quel caso la mia reazione è stata spontanea ;)
-
-
Quto il prezzo dell'assistenza e quto astrone per la scelta dell'assistenza :cool::cool:
Non m'immischio nella faccenda di b-coniglio ma dico solo che
1 avrei fatto la stessa cosa ( se ha fatto apposta)
2 quto jaco per il fatto che con la violenza non si risolve.
Comunquesiaabeatutti!
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2