Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
ca**o non mi ci far pensare :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead: ecco perche l italia va a put**e, ma loro nn capisco che se gli operai non lovorano piu e nn producono materia prima, quel grassissimo stipendio che prendono dopo per averlo devo anda a succhia i ca**i.
e non dite che sto violando il regolamento oppure calmati, perche ste cose mi fanno incazz**e!! e non dite anche "ma a che serve dirlo qui?" bisogna ribbellarsi e spargere la voce!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
ca**o non mi ci far pensare :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead:
Inviato da Adam Kadmon!
Io manco li prendo 1000 euro al mese
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Io manco li prendo 1000 euro al mese
controlla l edit!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Io li porterei a lavorare dove lavoro io che per 5,50€ l'ora si devono fare il culo quando una casa
-
Ave a tutti...
Qui si sta spammando e manco io :banghead::banghead::banghead: nun è bon :sly:
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express. :D
-
Quote:
androcosmico
Ave a tutti...
Qui si sta spammando e manco io :banghead::banghead::banghead: nun è bon :sly:
A tu travagghi e nuatri sparamu minkiati
Traduzione: tu lavori e noi speriamo cavolate
Kmq se posso chiedere che lavoro fai????
-
Per entrare in tema...
Io sono uno dei tanti precari che ci sono in tutta italia specie in sicilia...
Quando lavoro i miei datori di lavoro mi fanno lavorare in nero mettendosi principalmente loro a rischio. Per fortuna ho lavorato anche messo in regola e con tutti i diritti ma altrettanto doveri.
E' vero son stati altri tempi ma è una cosa ch ti riempie di orgolio personale e ti gratifica.
Con il nero ed il precariato sei sempre alla ricerca di qualcosa che ti permetta di tirare a campare...
Bene o male un ragazzo come voi che frequenta ancora la scuola e gli studi non li biasimo perchè nel bene e nel male avete i genitori... Oltre che magari si ci pensate a lavorare, ma in estate facendovi la stagione o in qualche modo solo per tre mesi quattro ma poi... Scuola e nulla più.
Il mondo del lavoro è tutta un'altra cosa. A 360° se non ce l'hai sei fo******to/a.
Ma per quelli che hanno su famiglia, affitto, mutui, spese generali... E' dura. Mooolto dura ragazzi... E vi parlo anche in prima persona. Si fanno salti mortali. Ma di quelli grossi. :(:(:(
-
Quote:
Miky Laus
A tu travagghi e nuatri sparamu minkiati
Traduzione: tu lavori e noi speriamo cavolate
Kmq se posso chiedere che lavoro fai????
Che lavoro faccio?! Bella domanda...
Allora: cameriere, fattorino, aiuto cuoco, pizzaiolo e a volte mi accontento di aiuto pizzaiolo, meccanico, elettrauto, elettricista (ciò per cui ho atudiato), elettronico saldatore e cablatore (ciò per cui ho studiato), tecnico pc (informatica generale dai software ad hardware, ciò per cui ho studiato)... Manovale edile (muratore) custode part-time, addetto telefonia per wind, tim e ultimamente vodafone... Ho fatto 2 anni di volontariato presso l'esercito e sto studiano per riarruolarmi... Nel frattempo tanto precariato mi arrangio come posso sennò con famiglia (io e mia moglie e per fortuna no bimbi al momento) muoio di fame... Voglio migliorarmi in tutto e soprattutto se il lavoro non vien da me ci vado io incontro!! Non abbandono i miei ideali e i miei obiettivi. Con tanta fortuna e determinazione spero di riuscirci e che soprattutto la divinità celestiale sopra ogni cosa mi aiuti sempre in tutto e per tutto :D:D:D:D
-
io vorrei che scoppiasse una vera guerra, e che l italia ci partecipasse, almeno si avrebbe una ragione per avere un fucile in mano e io andrei a montecitorio e palazzo chigi facando una strage!! Almeno dopo le guerre si sta sempre bene!!tutti si rispettano!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
androcosmico
Per entrare in tema...
Io sono uno dei tanti precari che ci sono in tutta italia specie in sicilia...
Quando lavoro i miei datori di lavoro mi fanno lavorare in nero mettendosi principalmente loro a rischio. Per fortuna ho lavorato anche messo in regola e con tutti i diritti ma altrettanto doveri.
E' vero son stati altri tempi ma è una cosa ch ti riempie di orgolio personale e ti gratifica.
Con il nero ed il precariato sei sempre alla ricerca di qualcosa che ti permetta di tirare a campare...
Bene o male un ragazzo come voi che frequenta ancora la scuola e gli studi non li biasimo perchè nel bene e nel male avete i genitori... Oltre che magari si ci pensate a lavorare, ma in estate facendovi la stagione o in qualche modo solo per tre mesi quattro ma poi... Scuola e nulla più.
Il mondo del lavoro è tutta un'altra cosa. A 360° se non ce l'hai sei fo******to/a.
Ma per quelli che hanno su famiglia, affitto, mutui, spese generali... E' dura. Mooolto dura ragazzi... E vi parlo anche in prima persona. Si fanno salti mortali. Ma di quelli grossi. :(:(:(
Io non ho una famiglia sulle spalle e non lavoro tutto l'anno ma so cosa vuol dire non arrivare neanche a fine mese, non poter comprare neanche una caramelle a tua sorella di 3 anni, ecco perché la maggior parte dei ragazzi della mia età nel mio paese alterna la scuola al lavoro e aiuta la famiglia ad andare avanti