Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Io mo sono documentato su phyton e html
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho iniziato con python, poi sono andato di HTML (sto comunque studiando ancora entrambi) e ora sto iniziando con il Java. Poi dopo tutto ciò credo che mi darò al C++, o forse è meglio l'ippica... :troll:
@franz. È una rivista o un libro?
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
-
Quote:
dedeswim
Io ho iniziato con python, poi sono andato di HTML (sto comunque studiando ancora entrambi) e ora sto iniziando con il Java. Poi dopo tutto ciò credo che mi darò al C++, o forse è meglio l'ippica... :troll:
@franz. È una rivista o un libro?
rivista!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
ragazzi aiuto mi da errore nello installare i plugin di eclipse quelli di ADT!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
rivista!!
Inviato da Adam Kadmon!
Quanto è costata?
Quote:
MrFrancesco961
ragazzi aiuto mi da errore nello installare i plugin di eclipse quelli di ADT!
Inviato da Adam Kadmon!
Ma scarica direttamente da developers.android.com l'ADT bundle, è portable (non necessita l'installazione), basta lanciare l'eseguibile di eclipse, che è già completamente configurato per creare apps
-
Scarica questo qua
http://developer.android.com/sdk/index.html
-
e costata credo 3 o 4 euro!! ma ho comprato solo la prima edizione perche poi sta internet ;)
Inviato da Adam Kadmon!
-
provero grazie!! cmq ho gia installato android sdk, java e jdk non ho installato java fx perche diceva che non era necessario!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
provero grazie!! cmq ho gia installato android sdk, java e jdk non ho installato java fx perche diceva che non era necessario!!
Inviato da Adam Kadmon!
Che versione JDK hai installato? La migliore sarebbe il JDK6, comunque se scharichi l'ADT bundle hai già tutto, SDK incluso, a parte il JDK
-
jdk 7 update 3!!cmq quelle cartelle le metto in c??
Inviato da Adam Kadmon!
-
e con l sdk manager dove lo metto!! e altra cosa devo imnstallare gli update che mi da sdk manager?