ma buongiorno anche a te!! :cool::cool:
Inviato da Adam Kadmon!
Visualizzazione stampabile
:sly::eek::confused::thumbup::o:thumbdown::o:mad:: rolleyes::p:D:(:what::):beer::cool:;):banghead::sc rewy:
Inviato da Adam Kadmon!
SEI SANSEVERESE se per rivolgerti a qualcuno gli dici Mba o Frà,e gli chiedi “Tutt appost”, e ti senti rispondere “Nu poc a post e nu poc a banc!!”…..e SEI SANSEVERESE se quando lo saluti gli dici”Ci rivediamo…e se non ci rivediamo,speriamo che sia per colpa tua!!!”….SEI SANSEVERESE se,quando eri più giovane,hai preso almeno una volta il pullman per Marina di Lesina(pieno,pi enissimo fino quasi a scoppiare!!!),hai mangiato i panini in pineta(e fermiamoci ai panini,perché in quella pineta succedeva di tutto!!),o la pasta al forno nel parcheggio di qualche lido….o hai preso la Garganica per andare a Peschici,San Menaio o Rodi….SEI SANSEVERESE se quando marinavi la scuola,andavi nella villa comunale a giocare a carte,o al Birock per giocare ai videogiochi….SEI SANSEVERESE se quando sei a San Severo critichi la tua città per le cose che non vanno,e quando sei in un’altra città,la vanti come se fosse il Paese dei Balocchi….SEI SANSEVERESE se quando ospiti qualcuno che viene dal Nord o da un’altra regione,lo tratti come una persona importante,perché,qui da noi,l’ospitalità è sacra….SEI SANSEVERESE se ti piacciono le Chiese Barocche della tua città,i Palazzi Vecchi e il Centro Storico illuminato di sera,perché è bello passeggiarvi e farsi la chiacchiera mentre ti sposti da un locale all’altro…SEI SANSEVERESE se ti schifi per lo spaccio,i furti,gli omicidi,e tutti gli aspetti negativi che rovinano questa bella Terra;e a modo tuo cerchi di renderla un posto migliore in cui vivere….SEI SANSEVERESE se spesso lavori o hai lavorato in nero,o peggio ancora gratis…SEI SANSEVERESE se puoi trovarti in qualunque parte d’Italia o del mondo,e quando ti chiedono “Da dove vieni??”,rispondi tranquillamente”Sono di San Severo”,e te ne fotti se chi ti sta di fronte, sa dove si trovi la tua città oppure no…..SEI SANSEVERESE se giovedì sugo,venerdì pesce,sabato brodo…..e la domenica pasta fatta in casa con sugo obbligatoriamente di carne…..SEI SANSEVERESE se tutti i barbieri li chiami Scioppa
Inviato da Adam Kadmon!
Il mio gira sempre tra i 45 e 50.
Quando arriva a 55 rallenta di botto e ai 60 s'impalla proprio..... tutta esperienza....... xD
Buongiorno
Quoto lo stile holo. Però propongo un theme chooser (tasti diversi, sfondo diverso, font del eidget diverso.....)
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
nn ho capito bene che hai detto!!:confused::confused::confused:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::confused::confused: :confused::confused::confused::confused: come fai a farlo raggiungere 60 gradi!!!:eek::eek::eek::confused::confused::eek::c onfused:
Inviato da Adam Kadmon!
perche!!!!!:(:(:(:(:(
Allegato 59102
Inviato da Adam Kadmon!
lool con cosi poco!! ma credo che il wifi era in uso!! perche il cell inizia a scaldare di brutto quando il wifi e in continuo uso
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
A me scalda di piu col 3g
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App