Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
Questa e stupenda
te sus'a primma matina per fare ginnastica ad alta voce lo stereo ti piace la musica e ti fai sempre piu bella ogni juorn' ch'pass tu t' miett' e' scarp co tacc' per crescere in fretta un centimetro in piu' t'nnammur quas' tutt'e jurne, parle sol a notte a dinte' e suonno e ti piace solo l'uomo grande chiara dint'a casa toja e' astessa guerra mandi a quel paese i tuoi fratelli e tua madre t' difend' sempre chiara vinc' semp' tu orchestra a volte sembri intrattabile a volte un po' stupida nun vuo' fa' nient' a casa si nun ce sta' a musica e quando ja scenner' a' sera e sia che ti aspetta un lui te miett' a gonna chiu' corta perche' lui geloso ti piace di piu' t'nnammur quas' tutt'e jurne, parle sol a notte a dinte' e suonno e ti piace solo l'uomo grande chiara dint'a casa toja e' astessa guerra mandi a quel paese i tuoi fratelli e tua madre t' difend' sempre chiara chiara sei cresciuta troppo in fretta colpa dei tuoi amori a prima vista se non hai trovato l'uomo giusto ancora chiara ti ricordo piccolina, chiara chr cantava per le scale chiara con le dita dentro il naso chiara chiara che sognava ad occhi aperti chiara che credeva nei fumetti, chiara che fumava di nascosto chiara chiara innamorata sei diversa piangi e te prendi con te stessa chiara se sapessi quanto t'amo chiara na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na naaaa na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Chiara. Nino D'Angelo
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express. :D
-
Androcosmico mi dispiace ma io ti devo salutare il sonno si sta facendo sentire e dmn mi dv alzare alle 7
-
Quote:
androcosmico
Chiara. Nino D'Angelo
E certo questa la dovevi conoscere per forza
:D:D
-
Non riattaccare no,
nun po' frnì accussì,
parliamo ancora un po'
ti prego amore mio.
Io ragazzino no,
numm chiammà accussì,
m le mbarat tu,
l età nun cunt chiù,
p vulè bben e p murì.
Damm natà spranz,
riman c vrimm.
Si m vuò bben ancor,
tu nun'na sbaglià cu mme.
Damm natù mument,
ca po ffa bben a vit.
Crè nun mbarl cchiù,
e riattaccat tu.
Ma comm faccj po,
m manc l arij già.
Io ragazzino si,
la prima donna tu,
il primo amore tu,
la prima volta tu,
di tutto questo che mi resta piu
Damm natà spranz,
riman c vrimm.
Si m vuò bben ancor,
tu nun'na sbaglià cu me.
Damm natu mument,
ca po ffa bben a vit.
-
Quote:
Miky Laus
Androcosmico mi dispiace ma io ti devo salutare il sonno si sta facendo sentire e dmn mi dv alzare alle 7
Sorry
-
Quote:
Miky Laus
Va bene... Mi pare pure giusto visto che io comunque sono in malattia e non ho un caaasi da fare:D:D:D
Quote:
Miky Laus
E certo questa la dovevi conoscere per forza
:D:D
Già :D:p
Dai miky stasera abbiam fatto un record... Spam puro :D:D:D
Buona notte 'mparuzzo ;)
-
Visto che il thread dorme allora gli do la buona notte :o:o:D:D
Buona notte caro thread dell'off topic... Non avevo spammato così allo stato puro mai prima d'ora. Ache quando per un breve istante il tuo cuoricino batteva in altra sezione dandoci l'opportunità di alzare il nostro grado androidiano. Io non ne ho saputo approfittare e non ho spammato a manetta e a dovere :D:D:D:D
Ma la prox volta non me freghi:p:p
Buona notte :D:D
Roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
androcosmico
Visto che il thread dorme allora gli do la buona notte :o:o:D:D
Buona notte caro thread dell'off topic... Non avevo spammato così allo stato puro mai prima d'ora. Ache quando per un breve istante il tuo cuoricino batteva in altra sezione dandoci l'opportunità di alzare il nostro grado androidiano. Io non ne ho saputo approfittare e non ho spammato a manetta e a dovere :D:D:D:D
Ma la prox volta non me freghi:p:p
Buona notte :D:D
Roftlroftlroftlroftlroftl
Notte ci vediamo ( sentiamo) dmn
-
loooool quanto spam!! buongiorno!!
Inviato da Adam Kadmon!
-
Giorno a tutti giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!