Visualizzazione stampabile
-
c'è qualcuno ???rotfl roftl roftl
-
1 allegato(i)
Allegato 61473
Per i più smanettoni questo Galaxy S4 Google Edition sarà una sorta di GS4 con ROM AOSP (Cyanogen, Paranoid) ma supportato direttamente da Google.;);):cool::cool::cool:
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...io-2013-169981
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
io a settembre devo comprarmi uno smartphone che duri almeno tre o quattro anni s4 Google è sicuro che avrà aggiornamenti s4 normali non si sà ??
ma tu fra i top di gamma che smartphone compreresti ????
Gli aggiornamenti li avranno tutti e due ma probabilmente l' s4 google avrà un aggiornamento in piu
Per me il top di gamma che ispira di più è htc one seguito da oppo find 5.
Il problema di questi è per gli aggiornamenti... Forse se ti deve durare 3/4 anni l's4 è il migliore per la batteria rimovibile (dopo circa 2 anni la batteria si degrada) e per la sicurezza degli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato premi il tasto thanks
-
Quote:
Impulse1020
Gli aggiornamenti li avranno tutti e due ma probabilmente l' s4 google avrà un aggiornamento in piu
Per me il top di gamma che ispira di più è htc one seguito da oppo find 5.
Il problema di questi è per gli aggiornamenti... Forse se ti deve durare 3/4 anni l's4 è il migliore per la batteria rimovibile (dopo circa 2 anni la batteria si degrada) e per la sicurezza degli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato premi il tasto thanks
se da qua a settembre faranno in modo che s4 normali può mondare il firmware del s4 Google lo prendo con la tre a 29 euro al mese con top 400
-
-
Quote:
salv9
se da qua a settembre faranno in modo che s4 normali può mondare il firmware del s4 Google lo prendo con la tre a 29 euro al mese con top 400
Da quello che ho capito quello pure google ha 16 giga effetivi , ma non ne son sicuro ,
-
E prima di lasciarvi alla serena nottata vi comunico che molto probabilmente prenderò un s4 con una strepitosa offerta... 479 euri... :D:D:D
Buona notte amici :D:D:D
-----------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
androcosmico
E prima di lasciarvi alla serena nottata vi comunico che molto probabilmente prenderò un s4 con una strepitosa offerta... 479 euri... :D:D:D
Arthur Schopenhauer
Notte
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
androcosmico
Arthur Schopenhauer
dove?:eek::eek::eek::confused::confused::confused: :sly::sly::sly:
------------------------------------
Se non poniamo fine alla guerra, la
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Da quello che ho capito quello pure google ha 16 giga effetivi , ma non ne son sicuro ,
In che senso??
Inviato dal mio ATLAS W usando Androidiani App