La butta :D
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Visualizzazione stampabile
Leggi attentamente questa voce citata:
" Se hai sottoscritto più di un piano
Abbonamento per il quale è
previsto l’addebito della Tassa di
Concessione Governativa, questa
voce riporterà la somma degli
importi dovuti per ciascuna SIM a
te intestata."
La tassa entra in vigore quando tu hai più di un abbonamento all'attivo. E di solito si parla di abbonati aziendali con tanto di partita iva. Avendo più sim intestate con tanto di concessione di telefono che non è personale ma in comodato d'uso. Diventerà tuo dopo aver terminato il periodo di abbonamento con un compenso da dare di minima e piccola entità al gestore che ti ha offerto un abbonamento tariffato.
Nel caso dell's4 non chiedono una partita iva ma un conto corrente o carta di credito per usufruire di una promozione lancio limitata per quel determinato dispositivo e/o oggetto :D
Se ce la fai a rientrare nella massa bene. Prendi il treno. Caso contrario rimani all'asciutto.
Comunque in questi casi è meglio girarsi più di un gestore ovviamente perchè a volte loro ne sanno ancora meno...
Io su 3, 2 mi hanno confermato la circostanza. Il terzo era un pò diciamo con la testa sulle nuvole e faceva finta di non esserne a conoscenza evitando in maniera evidente discorso...
Ho avuto la fortuna di lavorare per diversi gestori maggiormente per vodafone e quindi so spigliarmi un pò
Ripeto non ne sono sicuro che farò un operazione del genere avendo 2 mostri di gnexus da 32gb 3g stile jb e per di più memoria espandibile... Attenzione... Sono pochi quelli che con memoria interna abbastanza consistente abbiano la possibilità di espanderla...
Quindi...
Morale della favola, visto che non hanno nemmeno 2 mesi di vita, penso proprio che mi tengo quello che ho essendo pienamente soddiafatto ;);)
Ripeto, almenochè non ne venda uno, aggiungo qualcosina e prendo in contanti l's4
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Ragazzi aiutoooo???
Inviato dal mio ATLAS W usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Dai.perxhe non mi legge la sim il next
Inviato dal mio ATLAS W usando Androidiani App