Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Ma l'Italiano lo conosci ? O.o
Inviato da Topatalk 4 ^_^
E se tutto fosse un sogno ? Come reagiresti ?
a pacchi direi...... xD
-
Perche s4b non lo conosci??:confused::):)
Siccome ero a scuola mi viene male a scrivere velocemente con la tastiera
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
ragazzi e urgente, devo denunciare questo sito perche e un sito falso lo potete controllare dall' url.
sarebbe la registrazione delle carte lottomatica al servizio 3dsecure ma il sito e fake perche la registrazione funge anche per esempio mettendo a tutti i campi le cifre "hfbfieueb" e anche all' e-mail.
Questo bastardo che ha realizzato il sito vuole fregarsi i codici delle carte! provate a scrivere delle cacchiate nei campi e vedrete che la registrazione va lo stesso! e dopo essersi registrati si viene reindirizzati all sito lotto matica originale!!
Voglio segnalare anche a lottomatica il sito fake ma non so come fare!
-
Gente secondo recenti studi d estatesi consuma più batteria che d inverno , i motivi sono principalmente 2 , provate a indovinare ,
Un thanks a chi mi consiglia un modo per allungare la durata ,
-
Quote:
MrFrancesco961
ragazzi e urgente, devo denunciare
questo sito perche e un sito falso lo potete controllare dall' url.
sarebbe la registrazione delle carte lottomatica al servizio 3dsecure ma il sito e fake perche la registrazione funge anche per esempio mettendo a tutti i campi le cifre "hfbfieueb" e anche all' e-mail.
Questo bastardo che ha realizzato il sito vuole fregarsi i codici delle carte! provate a scrivere delle cacchiate nei campi e vedrete che la registrazione va lo stesso! e dopo essersi registrati si viene reindirizzati all sito lotto matica originale!!
Voglio segnalare anche a lottomatica il sito fake ma non so come fare!
El sito lottomatica in contatti
-
Quote:
xpy
si ma e un sito falso che se metti i tuoi codici il creatore del sito te li ruba!!
------------------------------------
Se non poniamo fine alla guerra, la
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
-
Quote:
xpy
Comunque c è il link giusto li , ma è chiaramente fake e li scrivi tutto cio che vuoi , e il bello è che leggono tutto
-
Quote:
MrFrancesco961
si ma e un sito falso che se metti i tuoi codici il creatore del sito te li ruba!!
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
In quello vero
-
Quote:
xpy
In quello vero
a ok ora provo, perche ho anche un po paura a denunciare perche ancora mi viene la polizia di stato a casa per qualcosa!
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
-
Quote:
MrFrancesco961
a ok ora provo, perche ho anche un po paura a denunciare perche ancora mi viene la polizia di stato a casa per qualcosa!
guerra porrà fine a noi.
H. G. Wells
Ma se chiami la polizia postale non fai prima?
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2