Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
Compra un s2...mai piu nexus...1)perche sono troppo scarni graficamente
2)samsung ottimizza meglio a quanto pare...e dato che i cuochi modificano un firmware gia ottimo si ottengono prestazioni migliori...non che il nexus sia male per carita ma se dovessi riscegliere mo fionderei su s2...o sul futuro s4 mini
Quote:
salv9
Comprati s4 quanto scade la garanzia
se quest' estate lavoro vado di s2 (normale no plus, perche il plus lagga come s3 e poi ha una cpu broadcom)
-
Quote:
MrFrancesco961
se quest' estate lavoro vado di s2 (normale no plus, perche il plus lagga come s3 e poi ha una cpu broadcom)
Secondo me s2 no gia vecchio ti finische come il next tu un telefono vuoi che dura??
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303264
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
B-Rabbit
Compra un s2...mai piu nexus...1)perche sono troppo scarni graficamente
2)samsung ottimizza meglio a quanto pare...e dato che i cuochi modificano un firmware gia ottimo si ottengono prestazioni migliori...non che il nexus sia male per carita ma se dovessi riscegliere mo fionderei su s2...o sul futuro s4 mini
Meglio s3 uhuhuh aggiungendo qualcosina si prende facilmente su internet
Anche io un pochino deluso da nexus...prossimo telefono sarà un s3 o in caso di guadagno supermegalto s4 uhuhuh
-
Scusate ho scordato di salutare...ave xD
1)s2 plus non lagga (e nemmeno s3) solo che non ha modding
2)se tutto va bene io prendo un iphone5 o s4...sono indeciso ma piu propenso verso iphone5 anche se poi uscirebbe il 5S e rimarrei fottuto...li prendrei entrambi con tim (a patto di trovare la giusta offerta) ma volevo andare un po nel mondo apple....dopo tutto questo tempo passato con android voglio qualcosa di piu stabile
-
Quote:
B-Rabbit
Scusate ho scordato di salutare...ave xD
1)s2 plus non lagga (e nemmeno s3) solo che non ha modding
2)se tutto va bene io prendo un iphone5 o s4...sono indeciso ma piu propenso verso iphone5 anche se poi uscirebbe il 5S e rimarrei fottuto...li prendrei entrambi con tim (a patto di trovare la giusta offerta) ma volevo andare un po nel mondo apple....dopo tutto questo tempo passato con android voglio qualcosa di piu stabile
Nuooo... Ti perdiamo?
-
Quote:
dedeswim
Nuooo... Ti perdiamo?
Ma questo e foooooooorse...perche poi dovrei permettermi di pagarmelo da solo mese per mese....e finnche si tratta di 10/15€ va bene ma anche solo 20€ per me sono un problema (i miei non mo danno una lira dato che sono assolutamente contro le 'spreco')
-
Quote:
B-Rabbit
Ma questo e foooooooorse...perche poi dovrei permettermi di pagarmelo da solo mese per mese....e finnche si tratta di 10/15€ va bene ma anche solo 20€ per me sono un problema (i miei non mo danno una lira dato che sono assolutamente contro le 'spreco')
Beh... In effetti!