cioe sono semplicemente le rom compilate...android 2.3.7 cosi com e stato progettato senza modifiche
si,molto
no,inutile
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Originariamente inviato da Miky Laus
No, appunto mi stavo informando sulle rom, però mi piace la stock, mi piacerebbe poter fare un back up ma non si può....
I miei problemi con la Recovery sono nel Mount system e data in cui mi dà errore e la sparizione della cache da Free space. @Androidiano72 quindi le Cyano sono solo 2.3.7? Senza altro?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
per gingerbread si solo 2.3.7 ovvero cm7
per ics 4.0.4 stabile al momento ovvero cm9
per jb 4.1.2 non molto stabile ma comunqu e ottima cm10
poi ci sono le aokp che sono le rom pure by google solo migliorate aggiungendo alcune caratteristche che quelle di google non hanno (aokp=android open kena project dove kang sta per "rubato" quindi rubato amichevolmente i sorgenti google per migliorarli)
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Originariamente inviato da androidiano72
Ok, per la 2 parte ci sono, ne ho già sentito parlare.... Ma per le Cyano continuo a non capire, se sono Android pure che senso ha farle, cosa CAMBIA realmente? E l'elenco delle versioni non l'ho capito.... Perdonatemi ma tento di capire un po di più, per ora sono un N0oB!
Androidiani App
allora la stock che hai tu e una versione di android 2.3.x no?bene questo firmware e stato modificato da samsung con la sua interfaccia grafica e prestazionale...le cm(cyano) sono le versioni di android senza le modifiche delle aziende come samsung lg ecc..le cyano si dividono in aosp e aokp le prime sono proprio le versioni android pure le seconde sono le prime con qualche caratteristica in piu (a volte migliori a volta peggiori)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da androidiano72
Oddio grazie mille, più chiaro di così.... Sei un mito, appena arrivo a pc ti do un Thanks! Quindi se voglio provare Android 2.3.4 puro di google devo provare la Cyano Aosp. Mentre la seconda è la prima con modifiche a livello di prestazioni, Tweaks roba così? A parer mio la seconda è inutile, ci sono ottime rom modificate no? Grazie mille
Androidiani App