io so che l'assistenza fa a dire poco pena, alcuni prodotti all'acquisto possono essere difettosi, e se mandi un tablet/smartphone per aggiustarlo o cambiare dei pezzi l'aspettativa minima e di 2 mesi.
si,molto
no,inutile
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
io non mi fiderei di questa mediacom...
Miky ho risolto con quella situazione
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
Trollallero trollallà, Muovetevi tutti ed andate qua!
https://www.androidiani.com/forum/of...stro-nick.html
Abe
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
dedeswim (14-03-13)
che mortorio
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
notte a tutti.
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Giorno a tutti
Ieri chi ha visto la presentazione del nuovi S4
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"