cos e un geek? un genio? e poi che internet devono mettere? percaso quella del wifi cje un comune e libero di attivare per tutto il paese?
si,molto
no,inutile
cos e un geek? un genio? e poi che internet devono mettere? percaso quella del wifi cje un comune e libero di attivare per tutto il paese?
B-Rabbit (25-06-13)
MrFrancesco961 (25-06-13)
mi sembra che qui non ci sia copertura...devo controllare grazie per il sugerimento
ho visto che prosegue lo sviluppo di now launcher...quando sarà completo lo inserirò nella mia rom (purchè abbia il tuo permesso,è vero è open source ma per buona educazione e rispetto io chiedo sempre) cosi da farti pubblicità fin da subito..non so,avete letto le guide sulle ottimizzazioni delle app presentate all ultimo google i/o? potrebbero tornarvi utili
dedeswim (25-06-13)
MrFrancesco961 (25-06-13)
Di niente, grazie a te, anche se prima di avere una versione con tutte le featurs ci sarà molto tempo...
I dev stanno procedendo in sesta!Non avrei mai pensato saremmo arrivati così avanti, però... (io mi limito a fare da designer e supervisore, col poco che so di java farei solo casini...
). Sono fiero del fatto che una mia idea abbia fatto così tanta strada. Hai visto il sito?
B-Rabbit (25-06-13)
che differenza c e tra un nerd e un geek??
dedeswim (25-06-13)
sito figo quanto il launcherse diventasse abbastanza stabile fidati,scarterei nova dato che si abbina alla nuova grafica delle app google (fidati questo è un grooooooosso complimento....io AMO nova launcher al momento non lo cambierei con nulla al mondo)
dedeswim (25-06-13),MrFrancesco961 (25-06-13)