CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gfolino Visualizza il messaggio
    Adesso si capisce che perché tutto questo odio di Apple contro Samsung.. (sa di non poter competere e cerca di fermarlo) a mio avviso gs3 4 mesi più vecchio 4 volte superiore... Non penso che farà successo sto iphone visto che gli amanti di Apple che hanno già il 4s non sono così stupidi di spendere 700euro per un terminale quasi identico ( un po più lungo) ma diciamo la verità l'aspetto estetico ha la sua importanza e anche su questo punto Apple ha deluso molto

Inviato dal mio gs3
    Purtroppo non è per tutti cosi, ho parlato con un mio amico ad esempio che lo comprerà lo stesso perchè a casa ha tutto apple e secondo lui questo nuovo iphone è il top che c'è in commercio come sempre del resto,nonostante gli abbia elencato tutte quelle ipotetiche "innovazioni" che i realtà non esistono, parliamo di gente di 40 anni. Sono di legno e non sanno cosa sono esattamentele parole teconogia ed innovazione

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mig11 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è per tutti cosi, ho parlato con un mio amico ad esempio che lo comprerà lo stesso perchè a casa ha tutto apple e secondo lui questo nuovo iphone è il top che c'è in commercio come sempre del resto,nonostante gli abbia elencato tutte quelle ipotetiche "innovazioni" che i realtà non esistono, parliamo di gente di 40 anni. Sono di legno e non sanno cosa sono esattamente le parole teconogia ed innovazione
    AL TEMPO. Io di anni ne ho 42, ne faccio 43 il 17 corrente mese e ste cose tu a me non le vieni a dire.

Se devi andare per generalizzazioni e cliché perché non scrivi pure che non c'è più la quattro stagioni (solo margherita e ai funghi), che i politici rubano tutti (... attualmente questo è tragicamente vero... la classica eccezione che conferma la regola) e che i giovani d'oggi sono tutti irrispettosi?

Senza contare che tutti i melautenti che conosco io sono under 30, e comprano il coso come status symbol, per fare i fighetti. Ne conosco solo due di più vecchi di me che sono scoppiati per la mela... e non è che abbia una grande considerazione a proposito della loro intelligenza.

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    +1....cioè non che aspettassi l'iphone..ma non ha innovato nulla..il prossimo gphone non credo che ci stupirà, perchè apple non ha fatto quel gradino in più rispetto alla concorrenza uscita mesi prima...
    Mmm.. se google non porta niente di nuovo sotto il sole credo che il mercato subirà una svolta drastica...
    Se non hanno nulla di buono lasciasserero l'attuale nexus come riferimento ai developers, tanto fa ottimamente tutto quello che deve fare....

Cioè... perchè spendere 550-600 euro per in galaxy SIII? Ora con 300 euro ti fai un Gnexus nuovo! Aggiornato all'ultima release disponibile, tutto funzionale etc etc (i prezzi sono indicativi ad un nobrand appena uscito)
    Perchè se ho un 4s od un 4 dovrei passare al nuovo iphone 5? Perchè hanno cambiato la risoluzione e le nuove app non si sa se gireranno? Ti pare che il 4 non lo aggiornano al nuovo osx?

Insomma... io sinceramente non vedo motivo per effettuare un upgrade del device.
    Per android, hai un dual core? hai il massimo! i quadcore sono "tecnicamente" inutili. Hai 512 mb di ram? Vanno bene! tiè.. arriviamo ad 1gb! Proprio per strafare!
    E non capisco il motivo di molti della corsa all'acquisto del top di gamma sinceramente...
    Ultima modifica di d128b; 13-09-12 alle 12:39
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

5. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

artic80 (13-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Mmm.. se google non porta niente di nuovo sotto il sole credo che il mercato subirà una svolta drastica...
    Se non hanno nulla di buono lasciasserero l'attuale nexus come riferimento ai developers, tanto fa ottimamente tutto quello che deve fare....

Cioè... perchè spendere 550-600 euro per in galaxy SIII? Ora con 300 euro ti fai un Gnexus nuovo! Aggiornato all'ultima release disponibile, tutto funzionale etc etc (i prezzi sono indicativi ad un nobrand appena uscito)
    Perchè se ho un 4s od un 4 dovrei passare al nuovo iphone 5? Perchè hanno cambiato la risoluzione e le nuove app non si sa se gireranno? Ti pare che il 4 non lo aggiornano al nuovo osx?

Insomma... io sinceramente non vedo motivo per effettuare un upgrade del device.
    Per android, hai un dual core? hai il massimo! i quadcore sono "tecnicamente" inutili. Hai 512 mb di ram? Vanno bene! tiè.. arriviamo ad 1gb! Proprio per strafare!
    E non capisco il motivo di molti della corsa all'acquisto del top di gamma sinceramente...
    Consumismo! Si chiama consumismo. Parolina che abbinata all'altra parolina magica "marketing" potrebbe giustificare "la più grande presa per il cu*lo di sempre* presentata ieri, altro che "il miglior iphone di sempre".

Almeno Samsung si sforza di introdurre novità!! Tante put*tanate software, inutili, che comunque attirano l'attenzione. Cos'ha presentato ieri Apple? Wowowowww...le foto panoramiche! Ahahah..

Ripeto, da androidiano sfegatato, fan boy all'ennesima potenza, sono delusissimo dall'evento di ieri. La concorrenza è vitale per il miglioramento. Spero che la totale assenza di concorrenza non faccia cristallizzare BigG! Confido molto nel nuovo Nexus e nella nuova versione di Android che a differenza di iOs, ad esempio, evolve rapidamente portando vere novità!

Vedremo...

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

La cosa più ridicola e che mi fa veramente rabbrividire è sentire al tg " arriva l'evento apple che ha sbalordito con innovazioni" ma questi si fanno o la apple si compra anche i telegiornali per farsi fare publicitá?!io lho trovata veramente una cosa vergognoso è pubblicitá occulta e ingannevole sopratutto...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Sì sa che i tg non dicono niente che prima non sia filtrato per bene, che sono i primi mezzi di disinformazione e trash nelle nostre case

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid L'avatar di Vadocomeundiavolo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene, allora mettiamola così: in Apple sono in grado, proponendo uno smartphone di scarsa qualità e totalmente inutile (anni luce dagli smartphone Samsung) di appassionare e incuriosire milioni di utenti.
    Samsung non ce la fa.
    Samsung, pur avendo smartphone dalla qualità incredibile, quasi aliena, forse divina, non ce la fa.
    Sono curiosamente incapaci.
    Sono talmente incapaci che per principio preferisco lo smartphone di scarsa qualità (quasi inutilizzabile e direi grottesco) di Apple.
    Perché un'azienda così incapace di comunicare, di appassionare i propri clienti e di farli sentire fortunati di COMPRARE un proprio prodotto, semplicemente non merita che io compri un suo prodotto.

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Bene, allora mettiamola così: in Apple sono in grado, proponendo uno smartphone di scarsa qualità e totalmente inutile (anni luce dagli smartphone Samsung) di appassionare e incuriosire milioni di utenti.
    Samsung non ce la fa.
    Samsung, pur avendo smartphone dalla qualità incredibile, quasi aliena, forse divina, non ce la fa.
    Sono talmente incapaci che per principio preferisco lo smartphone di scarsa qualità (quasi inutilizzabile e direi grottesco) di Apple.
    Perché un'azienda così incapace di comunicare, di appassionare i propri clienti e di farli sentire fortunati di COMPRARE un proprio prodotto, semplicemente non merita che io compri un suo prodotto.
    Allora anche tu ti fai abbindolare dalla Apple, lo hai ammesso tu.... Paghi 700 euro qualcosa che non ne vale nemmeno 300... Che dire... TI faccio un applauso

tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Samsung non ce la fa.
    se ti sei iscritto per trollare durerai poco...
    se vuoi fare una discussione seria sei il benvenuto.

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Confermo, è un dualcore da 1.6

tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio