Installare Win7 su HD SATA vergine
Ho appena acquistato un hd sata2 e non riesco ad installare windows. Nell' installazione dice che mancano i driver sata, gli è lì ho aggiunti anche da usb scaricato direttamente dal sito ufficiale, ma nulla da fare. Non ho nemmeno la partizione nascosta Pqservice detta anche partizione Oem perché il disco è nuovo. Però in compenso sono riuscito ad installare Linux Debian 6 perché si collega a internet e scarica i driver da li. Solo che a me non piace proprio linux.
Qualcuno mi sa aiutare???
Un thanks a chi mi da la risposta giusta.
P. S. Il pc è un Acer aspire 5920g, mentre l' Hd è un Wd7500bpkt della western digital Scorpio Black
Inviato dal mio super moddato GT - I9100
R: Installare Win7 su HD SATA vergine
Ho letto da qualche parte che devo integrare i driver sata nel DVD d'installazione di Win7 . Qualcuno sa come fare?
Up giornaliero
Quote:
Originariamente inviato da
LeMucche
Posso sapere la versione di windows 7?
In ogni modo: collegando hard disk al computer dovrebbe già rilevarlo da solo non dovrebbe richiedere driver. hai impostato dal bios? contando che linux te lo fa installare non penso sia un problema di hard disk. sicuro che il cd di windows funzioni?
Provato vari cd di Win7, ma nulla da fare, anche usb di Win7, ma niente.
Il problema non è solo mio, guardando su internet c'è proprio una guida per inserire i driver, proprio perché tante persone hanno avuto dei disagi. Prova a cercare su Google, windows aik. A me non funziona o non riesco a farla funzionare.