Windows 9: uno sguardo al futuro
A pochi giorni dall’uscita del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 8 (che debutterà il 26 Ottobre), noi diTechnologici vogliamo già dare uno sguardo a quello che sarà il futuro del famoso sistema operativo a finestre, con la sua prossima versione, che per adesso chiameremo convenzionalmente “Windows 9“.
Per chi non lo sapesse, Microsoft una volta finito lo sviluppo di una nuova versione di Windows (cioè quando giunge alla build RTM: Release to Manufacturing) subito procede reimpiegando le proprie risorse e sviluppatori sullo sviluppo della release successiva del sistema operativo...
Continua: http://www.technolog...uardo-al-futuro
R: Windows 9: uno sguardo al futuro
Personalmente a me la grafica di windows 8 piace e non è il problema principale di windows! Devono cercare di farsi un filesystem proprietario che non abbia bisogno di de frammentazione piuttosto, farsi un registro che non abbia bisogno di ogni venti minuti di pulizia e dare uno sguardo alla sicurezza difatti troppi virus circolano ancora, per ultimo dovrebbero abbassare i prezzi dei loro sistemi, dopo il 31 gennaio anche 8 costa 199 euro
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Gia il nove?bah prima vediamo come sarà l.otto poi se ne riparlerà. Io per ora con.windows 7 mi trovo strabene:)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Avevano avuto problemi con i load al boot di moltissimi driver per quello moltissimi programmi erano incompatibili, non sfruttavano i driver corretti però dovrebbero aver risolto dato che siamo all'uscita oramai
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2