Visualizzazione stampabile
-
R: Utenti Linux
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Bella l'iphone pack.. Comunque 3 € a settimana della internet pack di vodafone sono fasulli.. Infatti è solo per traffico wap :)
No fai da ubuntu. Metti il disco all'interno del lettore e riavvii. Poi partirà l'installazione.... Scegli la lingua italiana e poi quando non sai come fare mi posti lo screen e ti dico;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
No fai da ubuntu. Metti il disco all'interno del lettore e riavvii. Poi partirà l'installazione.... Scegli la lingua italiana e poi quando non sai come fare mi posti lo screen e ti dico;)
mi blocco sempre in cui escono le partizioni,sda 1,2,3,4
come devo fare a fare la partizione??(mica perdo i dati??)
penso che l'sda2 sia il disco C giusto??
-
Quote:
anto999
mi blocco sempre in cui escono le partizioni,sda 1,2,3,4
come devo fare a fare la partizione??(mica perdo i dati??)
penso che l'sda2 sia il disco C giusto??
Ma l'installazione di ubuntu é partita al riavvio o si è bloccato come l'altra volta?
Allora la 1° é il boot di Windows (sda1, 200MB circa), la 2° Sistema Windows (sda2, C:), la 3° é quella che hai eliminato giusto? E la 4° é la Recovery di Windows...
Ora la sda3 che hai precedentemente eliminato dovrebbe risultare come spazio non allocato. Qui devi creare una partizione estesa...
Antooooo non ti distrarre con la fratellanza:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Ma l'installazione di ubuntu é partita al riavvio o si è bloccato come l'altra volta?
Allora la 1° é il boot di Windows (sda1, 200MB circa), la 2° Sistema Windows (sda2, C:), la 3° é quella che hai eliminato giusto? E la 4° é la Recovery di Windows...
Ora la sda3 che hai precedentemente eliminato dovrebbe risultare come spazio non allocato. Qui devi creare una partizione estesa...
Antooooo non ti distrarre con la fratellanza:D:D:D
prendendo spazio dalla sda3,spero di aver capito! :D
-
Quote:
anto999
prendendo spazio dalla sda3,spero di aver capito! :D
Ex sda3.... Una volta eliminata la partizione la sda4 diventa sda3 e la ex sda3 diventa spazio non allocato;)
-
Quote:
N1m0Y
Bravo:)
dopo aver fatto modifica>scelto la dimensione e come usarla(ntfs) mi da questo errore:
http://s14.postimage.org/ce2iuomkx/S...5_22_15_11.png
-
Quote:
anto999
Fai i passaggi giusti se no non capisco.... Nella pagina precedente hai selezionato l'ultima opzione in basso? Hai ridimensionato qualcosa? La partizione di windows Recovery non la vedo... L'hai cancellata?
Se non riesci a ridimensionare la sda3 prova a farlo da windows che magari riesci meglio;)
-
Quote:
N1m0Y
Fai i passaggi giusti se no non capisco.... Nella pagina precedente hai selezionato l'ultima opzione in basso? Hai ridimensionato qualcosa? La partizione di windows Recovery non la vedo... L'hai cancellata?
No ho tolto solo hptools
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
anto999
No ho tolto solo hptools
Sì hai ragione.... Ho guardato sul mio.... La sda4 da 20Gb é la Recovery.
Non capisco come mai la partizione che hai eliminato risulta incorporata con la sda3... Dovrebbe risultare come spazio non allocato:confused::confused::confused:
Cmq devi ridimensionare la sda3 e fare spazio.... Usa windows.... É meglio...
-
Quote:
N1m0Y
Sì hai ragione.... Ho guardato sul mio.... La sda4 da 20Gb é la Recovery.
Non capisco come mai la partizione che hai eliminato risulta incorporata con la sda3... Dovrebbe risultare come spazio non allocato:confused::confused::confused:
Cmq devi ridimensionare la sda3 e fare spazio....
Non si avvia più Windows e di conseguenza lo devo portare in assistenza