Visualizzazione stampabile
-
R: Utenti Linux
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se decidi di portarlo in assistenza eventualmente si può fare qualcosa successivamente (solo dopo aver fatto un bel backup dell'intero sistema:D ).... Se invece vuoi cercare di sistemarlo ti serve (come ha detto Mark) i due cd/DVD linux/windows e un po di tempo libero.
Ora però vi saluto;) Buonanotte:)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ubuntu già lo ho mi manca Windows!
Notte:)
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
cesco
vai tranquillo :D
Cescus ho provato e al fixboot mi dice filesystem non riconosciuto
Mark non mi fa scaricare l'immagine perchè dice non c'è abbastanza spazio
Dopo come faccio a formattare la penna???
-
Quote:
anto999
Cescus ho provato e al fixboot mi dice filesystem non riconosciuto
Mark non mi fa scaricare l'immagine perchè dice non c'è abbastanza spazio
Dopo come faccio a formattare la penna???
Anto ho trovato questa iso da masterizzare http://www.partition-recovery.com/boot-in-dos.htm
Vedi se ti può essere utile;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
Adesso faccio l'installazione completa di ubuntu(unico sistema) poi rimetto win.
Come formatto la USB???non me la fa formattare.
-
Quote:
anto999
Adesso faccio l'installazione completa di ubuntu(unico sistema) poi rimetto win.
Come formatto la USB???non me la fa formattare.
Ti consiglio di fare al contrario prima windows e poi ubuntu così non ci sono problemi..... In passato ho provato a fare come dici tu e dopo aver installato windows non mi vedeva + ubuntu...
La chiavetta la inserisci e la formati dal Nautilus o prova da gparted...
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
Ti consiglio di fare al contrario prima windows e poi ubuntu così non ci sono problemi..... In passato ho provato a fare come dici tu e dopo aver installato windows non mi vedeva + ubuntu...
La chiavetta la inserisci e la formati dal Nautilus o prova da gparted...
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ho messo prima ubuntu perchè Windows era troppo grande e non andava(non mi faceva scaricare la ISO),appena scaricato rimetto win e me ne frego di ubuntu,ma al momento rimango cosí.
Nautilus non me la fa formattare.
-
per anto999
Ti volevo chiedere, ma hai un pc assemblato o, diciamo, preconfezionato (non ricordo il termine tecnico :P). Se ne hai uno assemblato potresti, una volta sistemato il tutto, staccare l'HD e attaccarne un altro per installarci Ubuntu. Poi magari li tieni attaccati entrambi e fai partire, eventualmente, Ubuntu scegliendo dal BIOS di bootare l'altro HD.
Stay Unix
Alex Mercer
-
Quote:
AlexMercer
per anto999
Ti volevo chiedere, ma hai un pc assemblato o, diciamo, preconfezionato (non ricordo il termine tecnico :P). Se ne hai uno assemblato potresti, una volta sistemato il tutto, staccare l'HD e attaccarne un altro per installarci Ubuntu. Poi magari li tieni attaccati entrambi e fai partire, eventualmente, Ubuntu scegliendo dal BIOS di bootare l'altro HD.
Stay Unix
Alex Mercer
Pre assemblato della hp comunque ho risolto per adesso,quando installeró win ci rivedremo!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Quote:
Originariamente inviato da AlexMercer
per anto999
Stay Unix
Alex Mercer
Pre assemblato della hp comunque ho risolto per adesso,quando installeró win ci rivedremo!!! :D
Ohi!
Com'è andata?
Mi dispiace per oggi ma non ho trovato mai un minuto...
Mi sembra che tu abbia installato ubuntu... Vero?
Hai ancora i tuoi dati?
Con windows che intenzioni hai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Ohi!
Com'è andata?
Mi dispiace per oggi ma non ho trovato mai un minuto...
Mi sembra che tu abbia installato ubuntu... Vero?
Hai ancora i tuoi dati?
Con windows che intenzioni hai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si ho messo solo ubuntu,quando ho finito di scaricare la iso e tu hai tempo li mettiamo tutti e 2!
i dati li ho messi sulla chiavetta(solo le cose importanti) e che dire va una scheggia a differenza di windows