Visualizzazione stampabile
-
R: Utenti Linux
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Me ne sono accorto :D
Ti fanno rimbambire quelli:D:D:D
Scritto con inchiostro simpatico!
-
Quote:
Crotan
Tu come fai ad avere tutti questi Thanks *_*
aiutando gli utenti! :D
N1m0Y approposito di fratellanza sei tu quello in cui dicevo io,che dà i thanks sporadicamente,ma non ho mai visto un tuo post!
-
Quote:
Crotan
Più che rimbambire mi sto trasformando in uno spammer :D Spammo e trollo dappertutto
Cavolo Joco ti ha contagiato!:D:D:D
-
Quote:
anto999
aiutando gli utenti! :D
N1m0Y approposito di fratellanza sei tu quello in cui dicevo io,che dà i thanks sporadicamente,ma non ho mai visto un tuo post!
Cia anto:) I thanks li metto sui post che, a mio avviso, meritano; ( :rolleyes: ,.:;! abbondandis in abbondandum :D ) indipendentemente dall'utente che li ha postati (l'ho dato anche a Jaco, il che é tutto dire:D:D:D ). Non ho mai postato xché non saprei cosa postare:confused::confused::confused: Come disse una volta ZiCkY "questo é un forum di tecnologia" ed io sostanzialmente sono qui x questo motivo..... E poi non sono molto bravo a spammare:D
Cmq vi seguo spesso e a volte siete veramente divertenti;)
Anche tu 6 un utente Linux?
-
Quote:
N1m0Y
Cia anto:) I thanks li metto sui post che, a mio avviso, meritano; ( :rolleyes: ,.:;! abbondandis in abbondandum :D ) indipendentemente dall'utente che li ha postati (l'ho dato anche a Jaco, il che é tutto dire:D:D:D ). Non ho mai postato xché non saprei cosa postare:confused::confused::confused: Come disse una volta ZiCkY "questo é un forum di tecnologia" ed io sostanzialmente sono qui x questo motivo..... E poi non sono molto bravo a spammare:D
Cmq vi seguo spesso e a volte siete veramente divertenti;)
Anche tu 6 un utente Linux?
Oggi devo installare su hd ubuntu,ma non so con che programma fare il cd di ubuntu.
Io scrivo ogni tanto nella fratellanza,ma non sempre,perchè mi ritrovai un tuo thanks e non avendoti mai visto mi so meravigliato! :D
Inviato dalla tazza del tè.
-
Quote:
anto999
Oggi devo installare su hd ubuntu,ma non so con che programma fare il cd di ubuntu.
Io scrivo ogni tanto nella fratellanza,ma non sempre,perchè mi ritrovai un tuo thanks e non avendoti mai visto mi so meravigliato! :D
Ti scarichi l'immagine da qui e poi lo masterizzi con un qualsiasi programma che possa masterizzare le immagini ISO (forse riesci anche con quello presente in Windows, prova), su internet ce ne sono tanti anche gratuiti;)
Ora devo scappare.... Ciao a tutti:)
-
Fatto,ma all avvio mi da questo e non va più avanti
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/jy7eteqy.jpg
-
Quote:
Crotan
Sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere,hai installato da cd o pennetta usb?
Da cd
-
Quote:
anto999
Ma l'installazione come l'hai fatta? Hai cancellato o modificato qualche partizione di windows?
-
Quote:
N1m0Y
Ma l'installazione come l'hai fatta? Hai cancellato o modificato qualche partizione di windows?
No ho solo creato la partizione non allocata