Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Giorno a voi....
Ogni tanto penso, e lo so che è una possibilità mooolto remota, di trovarci tutti per vederci in faccia.
C'è stato tempo fa anche più di un incontro a Milano della community, ma sarà difficile per quelli del sud, e non è comodissimo neanche per me a di la verità :D
¤Tpk2¤
Quote:
ivano949
Allora andiamo tutti in vacanza assieme, così è comodo per tutti (niente mogli, solo noi caxxoni)
Sent by finger power
Hahaha beh mabit anche questo anno hanno organizzato(vedi sezione donzelle) ma la cosa da come io so non è andata in porto....beh poi se ci sarebbe la possibilità sarei il "piccolo" della situazione hahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
O.o il piccolo :D
Buongiorno comunque :) :)
{GingerPlus}
-
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Giorno a voi....
Ogni tanto penso, e lo so che è una possibilità mooolto remota, di trovarci tutti per vederci in faccia.
C'è stato tempo fa anche più di un incontro a Milano della community, ma sarà difficile per quelli del sud, e non è comodissimo neanche per me a di la verità :D
¤Tpk2¤
Hahaha beh mabit anche questo anno hanno organizzato(vedi sezione donzelle) ma la cosa da come io so non è andata in porto....beh poi se ci sarebbe la possibilità sarei il "piccolo" della situazione hahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si sarebbe simpatica davvero questa cosa, anche perché sareicurioso di vedervi in faccia...
Anto 274773799 me lo immagino biondo con gli occhi azzurri con la calzamaglia azzurra e il pennacchio in testa che scende dal cavallo...
Ivano come quello di subway surfer
Mabbit non mi è chiaro ancora come figura.. La mia mente ancora non lo materializza se giovane o vecchietto... (Alla fine si scoprì che era una gran figa.. )
Scherzi a parte credo che le donzelle hanno floppato perché non si sono conosciute bene sul forum, quindi è sembrata una cosa forzata. Poi ovviamente la distanza non aiuta.
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ah... Crigio come quello del signore degli anelli.. Non Vi dico chi però... Hihihihui
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Gg636
Si sarebbe simpatica davvero questa cosa, anche perché sareicurioso di vedervi in faccia...
Anto 274773799 me lo immagino biondo con gli occhi azzurri con la calzamaglia azzurra e il pennacchio in testa che scende dal cavallo...
Ivano come quello di subway surfer
Mabbit non mi è chiaro ancora come figura.. La mia mente ancora non lo materializza se giovane o vecchietto... (Alla fine si scoprì che era una gran figa.. )
Scherzi a parte credo che le donzelle hanno floppato perché non si sono conosciute bene sul forum, quindi è sembrata una cosa forzata. Poi ovviamente la distanza non aiuta.
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
hhaha beh ho fatto esempio,ma c'è anche nella sezione ot l'invito,l'anno scorso c'è stato l'evento e ci sono anche delle foto(io ovviamente non ci sono :P)
-
Quote:
Gg636
Ah... Crigio come quello del signore degli anelli.. Non Vi dico chi però... Hihihihui
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
u_u deve esser giovane ovviamente XD
-
Buon di.. niente scuola *-*
Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Samu98
Buon di.. niente scuola *-*
Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk
Facile accada quando si è pensionati...
TapaTalkato da me
-
Ha la mia età (credo) ed è già pensionato lol ...beato lui :D :D :D
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
Ha la mia età (credo) ed è già pensionato lol ...beato lui :D :D :D
{GingerPlus}
Si ho la tua eta :P (mi sembra di aver letto da qualche parte che sei del 98 xD) comunque no stavo poco bene u.u
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk