Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
E' vero o_O.
E' Gg che fa gli scherzi
¤Tpk2¤
secondo me si --è lui rotfl
-
Quote:
Mabit
Mi si è cancellato tutto il thread della rom, e non so cosa sia successo :banghead:, se ivano riuscisse a capire cosa è successo ne sarei grato infinitamente.
Posterò un thread di fortuna, con l'aiuto della protezione civile :D
¤Tpk2¤
Non lo vedo nella lista delle discussioni cancellate e se cerco di accedere tramite un link che avevo non mi ci fa accedere. Penso sia solo un problema di server.... se così fosse basta aspettare e tutto torna alla normalità. Ora mi informo
-
Quote:
ivano949
Non lo vedo nella lista delle discussioni cancellate e se cerco di accedere tramite un link che avevo non mi ci fa accedere. Penso sia solo un problema di server.... se così fosse basta aspettare e tutto torna alla normalità. Ora mi informo
Ho messo su il thread di fortuna, appena torna, se torna, lo puoi cancellare
-
Ho visto, il thread originale torna entro poche ore
:troll:
Comunque si, hanno trovato un utente che crakkando tutto il sistema del forum cancellava thread a casaccio....
Stanno andando a prenderlo a casa.... SCAPPA Gg, sei ancora in tempo
-
-
Quote:
Mabit
Grazie cara
¤Tpk2¤
:*:*:*:*:*:*
-
Buonasera trolloni, mi sto testando la nuova mabit special ediction giusto per sfizio.. purtroppo oramai son malato di modding :'( comunque ottima rom rotfl, più veloce la gplus, ma la mabit è più stabile...e ora quale tengo D: D: D:
-
Quote:
CriGio
Buonasera trolloni, mi sto testando la nuova mabit special ediction giusto per sfizio.. purtroppo oramai son malato di modding :'( comunque ottima rom rotfl, più veloce la gplus, ma la mabit è più stabile...e ora quale tengo D: D: D:
bella domanda.-..anche io la sto testando..ma a te funziona la fotocamera?
-
A me la fotocamera funziona, ma ci deve essere un fix per essa, ma a dir la verità non so a che serve.
@ cri, scommetto che quando passi da un nanandroid backup all'altro fai i wipe, (come disse ivano tempo fa).
Ho scoperto (e spero che non sia l'acqua calda) che non occorre i wipe nel passaggio, perché il restore sovrascrive tutto completamente.
Quasi un dual boot.
¤Tpk2¤
-
Idem, la fotocamera funziona alla perfezione :)
Si mabit io faccio wipe e format system/format sd ext (anche se è inutile)...mi sento più sicuro XD