Visualizzazione stampabile
-
@Mabit: vero il wipe non è strettamente necessario passando da un Nandroid all'altro ma sempre meglio, tanto più che sei già in Recovery e non costa nulla
Una domanda per i signori con il nexus: la cm10,1 vi dà aggiornamenti quasi tutti i giorni?
Sul tab mi hanno segnalato una nightly il 20/04 poi il 22/04, il 23/04,il 24/04 e anche il 25/04....
Edit: anche adesso, nightly 2604 :D:D:D
GTab PATATAtalk message
-
Doppio post, ma nell off topic è permesso (e poi... Chi me lo cancella?):troll: mi serve un link diretto al thread delle rom di Mabit (quello scomparso) qualcuno ce l'ha?
Io ho solo link via Tapatalk ma mi serve uno da browser
Grassie
GTab PATATAtalk message
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Doppio post, ma nell off topic è permesso (e poi... Chi me lo cancella?):troll: mi serve un link diretto al thread delle rom di Mabit (quello scomparso) qualcuno ce l'ha?
Grassie
GTab PATATAtalk message
Ecco a lei :troll: https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-83.html
-
Quote:
ivano949
@Mabit: vero il wipe non è strettamente necessario passando da un Nandroid all'altro ma sempre meglio, tanto più che sei già in Recovery e non costa nulla
Una domanda per i signori con il nexus: la cm10,1 vi dà aggiornamenti quasi tutti i giorni?
Sul tab mi hanno segnalato una nightly il 20/04 poi il 22/04, il 23/04,il 24/04 e anche il 25/04....
GTab PATATAtalk message
il wipe lo fa automaticamente la recovery durante il restore :D
Quote:
ivano949
Grassie
GTab PATATAtalk message
te lo cancello io :troll:
Quote:
Mabit
A me la fotocamera funziona, ma ci deve essere un fix per essa, ma a dir la verità non so a che serve.
@ cri, scommetto che quando passi da un nanandroid backup all'altro fai i wipe, (come disse ivano tempo fa).
Ho scoperto (e spero che non sia l'acqua calda) che non occorre i wipe nel passaggio, perché il restore sovrascrive tutto completamente.
Quasi un dual boot.
¤Tpk2¤
hai fatto la scoperta dell'acqua calda,perchè è normale se no ti ritroveresti con i dati della vecchia rom/nandroid
Quote:
CriGio
Idem, la fotocamera funziona alla perfezione :)
Si mabit io faccio wipe e format system/format sd ext (anche se è inutile)...mi sento più sicuro XD
non serve a nulla ;)
-
Anto quante risposte.. hai mica trovato il file build.prob? :D se no anto.. portala te per gio e mi prendo tutti i meriti io.. non dirlo a nessuno pero :troll:
-
Quote:
anto999
te lo cancello io :troll:
Sapevo che dovevo aggiungere una postilla: a parte anto999
Buona serata
Sent by finger power
-
Quote:
ivano949
Sapevo che dovevo aggiungere una postilla: a parte anto999
Buona serata
Sent by finger power
Sera ivano, andava bene il link?
-
Quote:
ivano949
GTab PATATAtalk message
Si e per tutti i device la stessa minestra, ogni giorno, a volte ma raramente salta qualche giorno, e ogni mese rilasciano una M, che è praticamente una nightly, ma testata dal team, per essere fruibile quotidianamente.
Anche se poi le nightly (compilate automaticamente) che io aggiorno ogni 3/4 giorni sono a tutti gli effetti più stabili della stock.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Samu98
Sera ivano, andava bene il link?
Sì grazie, ora speriamo che lo riabilitato in tempi brevi
Quote:
Mabit
Si e per tutti i device la stessa minestra, ogni giorno, a volte ma raramente salta qualche giorno, e ogni mese rilasciano una M, che è praticamente una nightly, ma testata dal team, per essere fruibile quotidianamente.
Anche se poi le nightly (compilate automaticamente) che io aggiorno ogni 3/4 giorni sono a tutti gli effetti più stabili della stock.
¤Tpk2¤
Vero, nightly che sul gio si potrebbero chiamare STABLE
Sent by finger power
-
Uh mabit anche a me ora l errore fotocamera :/ convertita in app sistema fotocamera ics ed eliminata la fotocamera di sistema :)
Comunque la nuova special mi sta sorprendendo
{GingerPlus}