Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi date una rom da flashare? Non so piu cosa flashare :D volevo tornare a ics o jb.. quele potrei montare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Anto quante risposte.. hai mica trovato il file build.prob? :D se no anto.. portala te per gio e mi prendo tutti i meriti io.. non dirlo a nessuno pero :troll:
la sto scaricando,adesso sono tornato a casa,erano 2 giorni che non prendevo il pc e ieri a casa non ci sono proprio stato,ci ho solo dormito...
-
Quote:
ivano949
Sì grazie, ora speriamo che lo riabilitato in tempi brevi
Vero, nightly che sul gio si potrebbero chiamare STABLE
Sent by finger power
Speriamo per il thread, mi seccherebbe da morire che venisse perso
Quote:
CriGio
Uh mabit anche a me ora l errore fotocamera :/ convertita in app sistema fotocamera ics ed eliminata la fotocamera di sistema :)
Comunque la nuova special mi sta sorprendendo
{GingerPlus}
So che nel thread della itachisama su xda c'è un fix, quando ho tempo ci butto un occhio.
Se mi dite che si risolve la riuppo fixata:D
¤Tpk2¤
-
Quote:
anto999
la sto scaricando,adesso sono tornato a casa,erano 2 giorni che non prendevo il pc e ieri a casa non ci sono proprio stato,ci ho solo dormito...
Grazie anto :)
-
Quote:
Mabit
So che nel thread della itachisama su xda c'è un fix, quando ho tempo ci butto un occhio.
¤Tpk2¤
Per il thread ora tocca agli Admin
Per la Hitachi il fix della camera serve, dovevi inserirlo prima di usarla come base... Oppure se mettono il fix così come lo trovano su xda funziona lo stesso anche sulla mabit special
Sent by finger power
-
Quote:
Samu98
Grazie anto :)
ce ne sono addirittura 3 di build.prop,cerca bene con il tasto in alto a destra di windows...una rom senza build.prop non può partire
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
la fotocamera funziona solo in 2 posizioni sulle 4 possibili( ruotando il telefono intendo)
-
Quote:
anto999
ce ne sono addirittura 3 di build.prop,cerca bene con il tasto in alto a destra di windows...una rom senza build.prop non può partire
Trovato.. grazie anto.. scusa ti ho fatto solo perdere tempo :( thanks
-
Quote:
ivano949
Per il thread ora tocca agli Admin
Per la Hitachi il fix della camera serve, dovevi inserirlo prima di usarla come base... Oppure se mettono il fix così come lo trovano su xda funziona lo stesso anche sulla mabit special
Sent by finger power
ho provato a mettere il fix della camera preso su xda da itachisama,non e cambiato niente. ho istallato da recoveri con instal zip
-
"Risponde la segreteria telefonica di Gg636, siamo momentaneamente assenti potete lasciare un messaggi, gli insulti verranno cancellati automaticamente"
"Altro messaggio, la fotocamera se fa la foto verticale, crasha, se la fa orizzontale te la salva ruotata"
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App