Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
@ samu: vai in modding lì ti aiuteranno di più... qui se vuoi posso darti qualche dritta io su spam, FI-GA (la bibita energetica ..) e qualche altra cosa....
Gg
:*
Mmm.. sei preparato sulle bevande :troll:
To ivano: perche non fare un thread dove si chiede aiuto sul port di una rom sulla compilazione di una rom ecc. ecc.? o si usa il solito thread supporto? :)
-
C è un topic sul porting fatto da anto se non erro, ma non è nella lista dei topic importanti
{MS rom}
-
Quote:
CriGio
C è un topic sul porting fatto da anto se non erro, ma non è nella lista dei topic importanti
{MS rom}
Ma quanto sono c*****e.. sto seguendo quella guida.. :troll:
-
XD furboo ahahaha :troll:
{MS rom}
-
Quote:
CriGio
XD furboo ahahaha :troll:
{MS rom}
:troll:
Cri, metti la cit di Gg sul modding come firma u.u pensa se gli dovessimo pagare il copyright rotfl
-
Domani la metto rotfl
{MS rom}
-
potete togliere anche " cit. Gg636" .....
...pagherete sempre uguale!!! rotfl :O rotfl
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
potete togliere anche " cit. Gg636" .....
...pagherete sempre uguale!!! rotfl :O rotfl
Gg
:)
e giusto che ci sia!! rotflrotfl (pensavo che uno sconticino lo facevi :troll: )
-
Ristorante cino-jap 0 ivano 2
Pensavano che non mi mangiavo il tutto......
Sent by finger power
-
Quote:
Mabit
Egregia signora @ivana mi può aggiornare la guida per gli adrenaline che è ferma a 4.3, perché devo linkare la guida nella rom.
La ringrazio anticipatamente
¤Tpk2¤
Fatto bella
Quote:
Gg636
@ samu: vai in modding lì ti aiuteranno di più... qui se vuoi posso darti qualche dritta io su spam, FI-GA (la bibita energetica ..) e qualche altra cosa....
Gg
:*
Non avevamo dubbi...
Quote:
CriGio
{MS rom}
Come no, è in rilievo...
GTab PATATAtalk message