Nuovo aggiornamento della aosp ics! quella del mmb team .. da provare ;)
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento della aosp ics! quella del mmb team .. da provare ;)
Voto 8
Design e schermo superamoled fantastici.
Ottima cpu e per di più downclockkato, dunque con la possibilità di spingere molto.
Gpu buona ma non a livello s2 (suo cugino)
Ottima la memoria condivisa (memoria da 16GB partizionata) perché tutto gira veloce, però: e qui a mio avviso la nota dolente, non avendo la sd se impalli qualcosa (in maniera seria) perdi tutto foto archivio ecc.
E da qui l'importanza di salvare ogni tanto tutta la sd (virtuale) su PC.
E l'impossibilità di espanderla.
Audio in cassa bassissimo, ma con le custom ROM si risolve.
Di Bello è che: possibilità di personalizzazione e aggiornamenti ufficiali e non, infiniti.
Device fatto quasi esclusivamente per essere moddato, se lo tieni stock e meglio un s2 con interfaccia samsung, più funzionale.
¤Tpk2¤
Ottimo, come me l aspettavo :D
@Samu: quasi quasi provo tanto la mabit è backuppata..cambia molto rispetto alla RC5?
{Ms Rom }
Ragazzi una cosa strana strana.. in poche parole stavo messaggiando con la mia ragazza (messaggi normali) ma lei dopo su whats app mi aveva detto di avere il telefono scarico.. (a dire il vero si capiva che non era lei dalle domande :troll:) quindi dal suo telefono non è stato mandato nessun messaggio.. com'è possibile sta cosa? l'ha detto ai suoi quindi credo che troveranno un modo per risolvere.. ma come puo essere possibile? cioe è come se gli avessero ''clonato'' il numero?
EDIT scusate il doppio post.. vabbe che siamo in ot rotfl
Whatsup non è il massimo dell'inviolabilità....
Ragazzi vi si è aggiornato il play store??