Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
edit : terminato test...senza offesa ma ritorno alla MS ;)
Ma quale offesa.. se fosse una rom fatta da me ovvio, ti sarei venuto a cercare a casa :troll: quasi quasi provo questa mabit nuova :D
-
salve a tutti :D
mabit prova vanir,fa sto piacere :P
-
in chat caxxeggiano più di noi in questo topic...non facciamoci battere :D :D :D !!! forza trolloni rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
in chat caxxeggiano più di noi in questo topic...non facciamoci battere :D :D :D !!! forza trolloni rotfl rotfl rotfl
Nella scheda sotto l'avatar hai srcitto moddatto.....correggi....:troll:
-
Quote:
Samu98
Ma quale offesa.. se fosse una rom fatta da me ovvio, ti sarei venuto a cercare a casa :troll: quasi quasi provo questa mabit nuova :D
si è bella...e come dice Crigio non c'è niente da fare ...ma la cyano 7.2 resta la migliore per il nostro gio ;)
cmq la tengo per un po...poi voglio provare anche il nuovo lavoro di prizic
d'altronde se non ci aiutiamo tra noi...
-
Quote:
Mabit
Nella scheda sotto l'avatar hai srcitto moddatto.....correggi....:troll:
uh lol 1 milione di anni che ce l'ho così rotfl...mi son scordato da dove si cambia...ah le impostazioni :troll:
-
Quote:
anto999
salve a tutti :D
mabit prova vanir,fa sto piacere :P
Mabit si fa solo di cyano.... Ha paura a provare nuove esperienze... Vero cara?
GTab PATATAtalk message
-
@Crigio cos'e questo black project? :O
-
La mia firma lol...sorry avevo backuppato con titanium tapatalk ehm diciamo 2-3 mesi fa è rimasta la firma vecchia XDD
{GingerPlus}
-
Quote:
CriGio
La mia firma lol...sorry avevo backuppato con titanium tapatalk ehm diciamo 2-3 mesi fa è rimasta la firma vecchia XDD
{GingerPlus}
Ah speravo avessi qualche rom in progetto.. va be peccato rotfl adesso metto la nuova di mabit e vediamo come va :D