Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikteck
L'ho provato poco tempo fa e non cambiava niente xD
Non so.. se fa quello che dice sarebbe ottima.. intanto da quando l'ho messo la rom e sempre reattiva.. prima c era qualche rallentamento a volte.. comunque la velocità di scrittura deve essere di 6 mb al secondo credo
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Mh e questo swap dove lo trovo rotfl?
{©Gio Project™ 2013}
-
Quote:
CriGio
Mh e questo swap dove lo trovo rotfl?
{©Gio Project™ 2013}
Google play.. ma.. ho appena scoperto che è a pagamento rotfl scrivi swappit expander sul play store.. la sto vedendo dal computer ed è a pagamento.. confermate? xD
-
Ok aggiornaci sulla situazione...se funziona tutto dicci che fare rotfl
{©Gio Project™ 2013}
-
Quote:
CriGio
{©Gio Project™ 2013}
A me sembra che funziona, sulla rom s4 jb va bene.. mi sembra piu fluida.. provatela anche voi (certo 7 euro sono abbastanza per un app xD) ecco il link di xda SwapIt Expander
-
Quote:
CriGio
{©Gio Project™ 2013}
A me sembra che funziona, sulla rom s4 jb va bene.. mi sembra piu fluida.. provatela anche voi (certo 7 euro sono abbastanza per un app xD) ecco il link di xda SwapIt Expander
-
Ma bisogna fare qualche partizione?
{©Gio Project™ 2013}
-
Quote:
CriGio
Ma bisogna fare qualche partizione?
{©Gio Project™ 2013}
All'inizio ti dice che sta creando una specie di partizione, appena avvii l'app e spunti Swap activ.. dove c'è size puoi scegliere le dimensioni della ''partizione'' (ho lasciato 512) e swappiness non so cosa sia rotfl
-
Anche l'app ram manager che a me funzionava bene (da non usare insieme agli adrenaline) ha la funzione dello swap anche se non l'ho mai provata.
¤Tpk2¤
-
Ok ma se ho una partizione con link2sd?
{©Gio Project™ 2013}