Mia moglie mi ha chiamato con urgenza e mi ha mostrato sul suo S Advance la rubrica.
"vedi che ho fatto??"
"che hai fatto??"
"ho messo le foto ai contatti !!!! "
"uaaaaaa.... "
huahuahuahuauhahu
Gg
:O
Visualizzazione stampabile
Mia moglie mi ha chiamato con urgenza e mi ha mostrato sul suo S Advance la rubrica.
"vedi che ho fatto??"
"che hai fatto??"
"ho messo le foto ai contatti !!!! "
"uaaaaaa.... "
huahuahuahuauhahu
Gg
:O
l'hai avvertita del pericolo di essere moddata dal modding? Rotfl
¤Tpk2¤
rotfl
ma mi credi che ha il terrore che glielo moddo???? come mi vede con l's advance me lo strappa da mano..... e pensa che nemmeno il N7 vuole che tocco...
Abbiamo fatto il patto che nel caso si dovesse formattare il N7 per qualche problemino.... lo acchiappo sotto e lo giro con un calzino...:bd:
Ieri sera ci sono andato vicino....:D... non agganciava il wifi.... :D..... già pronto per il format.... :D.... poi ho riavviato il router ed è passato tutto.... :'(
tu hai capito che lei non naviga, non ha internet, telefona solo.... ed io ho il giò e lei l'advance ??? (regalato da me)
Gg
ragazzi ecco il post di cui vi parlavo per lo swap,leggetelo tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3666518
Ragazzi qualche giorno fa una scena epica a scuola.. un mio amico si e fatto l S3 .. ci faccio:
Io: che versione android ha?
Lui: ehm 4.1.2
Io: tse.. il mio 4.2.2 e l'ho pagato 150 euro :troll:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Buona domenica ragazzi
Gg, una volta si diceva: vieni da me che ti faccio vedere la collezione di farfalle.... Ora son cambiati i tempi, vieni da me chi ti flasho il telefono... rotfl
Edit: una domanda per chi oltre il Gio usa altri device
Toglietemi un dubbio: sia con il Tab che con S3 riesco a fare backup e restore delle stock, sul gio no. È dovuto alla differente versione cwm? credo di si
Tapatalking with my S3