Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Dubito, è un device di nicchia, e si fa molta fatica a reperirlo, ormai se non è uscito di produzione ci manca poco, meglio puntare sul 4, che è in vendita anche in italia.
Tanto i miei non mi faranno compra niente, e inutile rotfl
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samu98
Tanto i miei non mi faranno compra niente, e inutile rotfl
Mi fai venire in mente quando uscirono i primi gsm con omnitel, (all'inizio era da piangere in arabo, non prendevano un caxxo).
E i miei mi stressavano l'anima, e non me lo lasciavano prendere, poi li ho convinti, ma è stata dura, altri tempi...
Il bello, allora dicevano che le onde elettromagnetiche facevano male, poi a distanza di qualche anno lo avevano pure le nonne, quello con i tasti grandi per intenderci.
E difatti come diceva andreotti il potere logora chi non c'è l'ha.
Scusa se ho divagato un pò ;)
-
Quote:
Mabit
Volevo venire a trovarvi in sez. xperia U off topic, tu e cri, ma l'hanno chiusa, cosa è successo? sarà mica passato GG
Marce ha spiegato perché. Il thread off topic è un premio per una sezione dove ci si comporta bene... Non per tutti
{GTab Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Marce ha spiegato perché. Il thread off topic è un premio per una sezione dove ci si comporta bene... Non per tutti
{GTab Tapatalked}
Dobbiamo preoccuparci? rotfl
-
Quote:
Mabit
Mi fai venire in mente quando uscirono i primi gsm con omnitel, (all'inizio era da piangere in arabo, non prendevano un caxxo).
E i miei mi stressavano l'anima, e non me lo lasciavano prendere, poi li ho convinti, ma è stata dura, altri tempi...
Il bello, allora dicevano che le onde elettromagnetiche facevano male, poi a distanza di qualche anno lo avevano pure le nonne, quello con i tasti grandi per intenderci.
E difatti come diceva andreotti il potere logora chi non c'è l'ha.
Scusa se ho divagato un pò ;)
Tranquillo :)
comunque si saranno cambiati i tempi.. ma i genitori la pensano sempre cosi, non c'è niente da fare rotflrotfl
-
Meglio xperia p o galaxy s advance?
-
Devi cambiare anche tu? Chiudiamo i battenti... :(:(:(
{Tapatalked}
-
Quote:
Mabit
Anche Seryogar si e fatto il nexus.
Sembra che ci sia per contratto, che chi cambia il gio deve prendere il nexus rotfl
Anche io se dovessi cambiare prenderei Nexus
Quote:
ivano949
È io? Ho firmato il contratto sbagliato rotfl rotfl
{Tapatalked}
A breve ti arriverà la Sudden Death E cambi.... Hihihi
Quote:
Mabit
Volevo venire a trovarvi in sez. xperia U off topic, tu e cri, ma l'hanno chiusa, cosa è successo? sarà mica passato GG
Mi hanno fatto arrabbiare e l' ho chiusa
Quote:
Samu98
Raga con l uscita del nuovo nexus, nexus. 5, si abbassera ancora il prezzo di Gg ? (Galaxy nexus, non il nostro caro Gg :D )
Io non svaluto mai.
Quote:
ivano949
{GTab Tapatalked}
Multi quote Anto docess ... ( solo lui la capirà..)
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
-
Quote:
ivano949
Devi cambiare anche tu? Chiudiamo i battenti... :(:(:(
{Tapatalked}
Vorrei cambiare ma non se prendere uno di quei due o magari aspettare qualche nuova uscita
Comunque il gio è sempre il gio :cool:
-
Quote:
erikteck
Meglio xperia p o galaxy s advance?
S advance, stà ricevendo jb ufficiale e in via ufficiosa si spera nella 4.2.2 ufficiale, e poi va come S2 :D
Veramente un'ottimo smartphone
Inviato dalla mia macchina a vapore