Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Io lo ricordo, ho trovato alcuni suoi post anche nella sezione GTab2
Tra poco apriremo un thread in Off Topic "Ex possessori del Galaxy Gio, ricordi dei flash andati....."
{GTab Tapatalked}
Ecco ivano alle prese col gio,......non si ricorda come installare gli adrenaline rotfl
Allegato 61077
-
Quote:
Mabit
Ecco ivano alle prese col gio,......non si ricorda come installare gli adrenaline rotfl
Allegato 61077
ahahahah rotfl @ivano come va l'S3?? :)
-
Quote:
Mabit
Allegato 61077
Ma devo fare mount o unmount....
Sai che non so cosa flashare su s3....
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Ma devo fare mount o unmount....
Sai che non so cosa flashare su s3....
ASSSpettta vafo a pvendeve la ventierva e fe lo difo..
Per il secondo quesito, hai la scimmia con dubbi amletici?
Allegato 61078
-
Ivano ma l off topic xu è stato chiuso anche per la caccia al thanks O.o !?
Effettivamente in sezione u di thanks ne prendono tanti (nella nostra sezione devi pregare per essere ringraziato...); comunque ringraziare premendo il thanks dovrebbe essere di norma...caccia al thanks in che senso :troll:
@mabit: bella la foto di Ivano :D
{©Gio Project™ 2013}
-
Anche per quello, ma non solo.... Se sei schiavo dei thanks va a finire che rispondi anche se non sai, solo perché chi legge potrebbe mollare il thanks. In più elemosinare il thanks non è un comportamento ben visto
@Mabit: quella è proprio la mia scimmia....
{GTab Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Anche per quello, ma non solo.... Se sei schiavo dei thanks va a finire che rispondi anche se non sai, solo perché chi legge potrebbe mollare il thanks. In più elemosinare il thanks non è un comportamento ben visto
{GTab Tapatalked}
Si effettivamente non ci avevo pensato...
P.S. Ivano su s3 usi sfondi neri come fa il buon vecchio galeazzi?? Il super amoled rende bene il nero? (Non so se nelle recensioni lo esaltano XD)
{©Gio Project™ 2013}
-
A proposito di utenti passati dal gio e poi spariti, chi si ricorda Fawkes ? Beccato stasera in sezione S3
@Cri: non uso sfondi neri.... mi piacciono i colori rotfl
-
Quote:
ivano949
A proposito di utenti passati dal gio e poi spariti, chi si ricorda Fawkes ? Beccato stasera in sezione S3
Fawkes non mi dice nulla :\
Mh la nuova ics rc7 moltenboard mi fa venire in mente certe idee ...però è poco personalizzabile -.-
{©Gio Project™ 2013}
-
Quote:
ivano949
si lo ricordo,e gia lo sapevo del passaggio ad s3....
ps: sei un ciuco non si scrive EXPERIA......